‘Gf Vip 3’, Maurizio Battista lascia la Casa!

Di Ludovica - 13 ottobre 2018 13:10:19

Gf Vip 3 - Battista

E’ ufficiale, Maurizio Battista ha lasciato la Casa del Grande Fratello Vip 3! La decisione del comico è stata presa proprio in questi minuti e tra le lacrime degli altri gieffini – della Marchesa D’Aragona in particolare – ha abbracciato tutti per lasciarsi alle spalle la fatidica porta rossa. Non si sa molto sui motivi della scelta, se non che siano legati a questioni personali che lo hanno inevitabilmente portato a salutare definitivamente il reality di Canale 5.

Quest’abbandono, in realtà, era stato già in parte preannunciato nel corso degli ultimi giorni. Il comico, infatti, aveva spesso espresso la sua volontà di ritirarsi dal gioco a causa dell’insopportabile mancanza della famiglia. La compagna, proprio per cercare incoraggiarlo, durante la puntata di lunedì aveva deciso di entrare nella Casa per spronarlo a rimanere nonostante tutte le difficoltà del caso.

Maurizio durante la permanenza nel programma ha mostrato sin da subito il suo carattere diretto e senza peli sulla lingua. Se da un parte è sembrato essersi trovato in perfetta sintonia con alcuni concorrenti – tra i quali Daniela Del Secco D’Aragona ed Enrico Silvestrin – dall’altro non sono mancati gli scontri con chi ha mostrato di non apprezzare particolarmente i suoi modi di fare.

Tra chi non lo ha capito c’è stato sicuramente l’ultimo eliminato dal pubblico di questa terza edizione, Valerio Merola. I due, infatti, lunedì sera hanno avuto modo di scontrarsi fortemente a causa della nomination di Maurizio ai danni del conduttore romano il quale aveva erroneamente creduto che tra di loro fosse nata un’amicizia. A supportarlo contro Merola è intervenuto Enrico che, invece, col comico ha trovato un ottimo feeling tanto da ever commentato così la decisione del suo compagno: “Mi dispiace perché perdo un amico. Ma sono felice se è felice lui“.

Anche Eleonora Giorgi ha più volte evidenziato la sua forte insofferenza nei confronti di Battista. L’attrice non è riuscita ad andarci d’accordo tanto da averlo anche lei duramente attaccato durante la diretta di lunedì sera.

QUI per vedere il video.

Che ne pensate? Vi aspettavate quest’abbandono?