‘Uomini e Donne’, il cavaliere del Trono over Rocco Di Perna si è tolto la vita

Carla Ottobre 14, 2018

‘Uomini e Donne’, il cavaliere del Trono over Rocco Di Perna si è tolto la vita

Trono over

Una notizia che ha scosso tutti, lasciando l’amaro in bocca e tanta tristezza. L’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne Rocco Di Perna si è tolto la vita lanciandosi dalla finestra del suo appartamento a Stornarella, in provincia di Foggia.

Il 78enne fece parte del parterre del programma di Maria De Filippi nel 2013, nella speranza di trovare una donna che lo potesse accompagnare negli anni a seguire della sua vita. Ed è qui che conobbe una dama, la signora Maria, alla quale fece una dichiarazione in studio chiedendole addirittura di sposarlo.

Da quando però lasciò la trasmissione, di lui in seguito non si è saputo più nulla fino al triste epilogo di oggi. A dare la notizia è stato Giuliano Giuliani, altro ex partecipante del dating show di Canale 5, sul suo profilo social  – come riporta il sito Fanpage.it – e al momento non si conoscono i motivi che hanno spinto Rocco ad un gesto così disperato. I familiari e chi gli è stato vicino in questi anni sono sotto choc e non riescono a darsi spiegazioni a quanto accaduto.

Ad ora si sa solo che erano da poco passate le 15.30 quando ieri, l’ex cavaliere, si è lanciato nel vuoto dal terzo piano del suo appartamento. Inutile la corsa in ospedale: Rocco è morto poco più tardi a causa delle gravi ferite riportate.

Noi di IsaeChia mandiamo un forte abbraccio agli amici e parenti di Rocco per il grave lutto che stanno affrontando.

COMMENTI