‘Uomini e Donne’, Giorgio Manetti ospite a ‘Domenica Live’ rivela: “Ho una frequentazione con una donna che già conoscevo”. E a proposito di Gemma Galgani…

Ludovica Ottobre 14, 2018

‘Uomini e Donne’, Giorgio Manetti ospite a ‘Domenica Live’ rivela: “Ho una frequentazione con una donna che già conoscevo”. E a proposito di Gemma Galgani…

Giorgio Manetti, ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne è stato ospite poco fa del salotto televisivo di Domenica Live. Il fiorentino, che per anni è stato protagonista del dating show di Maria De Filippi, ha raccontato a Barbara D’Urso della travagliata storia d’amore vissuta con Gemma Galgani la quale, invece, fa ancora parte del parterre femminile del programma.

Giorgio ha deciso di abbandonare la trasmissione che l’ha reso noto al grande pubblico ma, pur non avendo trovato la donna della sua vita, non ha nascosto di conservare un bellissimo ricordo dei momenti vissuti. Tra questi, impresso nella sua mente è il giorno del primo bacio con la sua Gems:

Eravamo sul lungomare di Genova. Ad un tratto mi fermo e dico: “Mi piacerebbe vederti con i capelli sciolti“. Ha fatto un gesto con la testa estremamente femminile e le ho dato un bacio spontaneamente. E’ stato un momento bellissimo. In quel bacio le ho trasmesso tutta l’essenza di George. Era rimasta veramente presa e io ho provato un bella sensazione. Una donna che ha un tacco difficilmente ti accompagna in stazione, Gemma invece per un po’ di strada si è messa a correre con me.

Qualcosa, però, tra loro non ha funzionato:

Lei si aspettava il “ti amo”, ma dirlo se non lo senti… C’era un bellissimo rapporto, ma l’innamoramento va ben oltre l’attrazione che c’era. Non so perché, forse la sua eleganza, il suo modo di fare, certe cose non si possono spiegare.

Il Manetti ha inoltre voluto spiegare il concetto del Gabbiano, soprannome che lo ha accompagnato per tutto il percorso in tv:

E’ stato frainteso, appena ho regalato questo libro a Gemma io volevo dare un concetto di vita. Io quando sono in coppia sono fedele. Il concetto del Gabbiano è una filosofia. Io ho spiegato molto bene che mentre ero nel programma mi ritenevo libero di conoscere altre donne.

Il toscano ha poi ricordato il momento in cui la Galgani ha deciso di interrompere la loro conoscenza quel fatidico 4 settembre che i più appassionati ricorderanno:

Io ci sono rimasto malissimo. Ero pronto per annunciare di lasciare il programma con lei. Io ci credevo in questa storia. E’ impossibile vivere una storia tranquillamente senza l’assillo: “Domani che si farà? Cosa succederà?“. L’importante è stare insieme, formare un nucleo. Io dicevo: “Non ti amo ma credo in te. Credo in quello che andiamo a fare“. E invece non è andata così e quello che ci è rimasto male è George.

Riguardo la famosa lettera che Gemma ha scritto per lui – parole che tutti hanno potuto sentire durante un’esclusiva prima serata dedicata alla loro storia – ha invece detto:

In quella lettera non c’era niente di nuovo di quello che avevo già ascoltato. Non mi ha detto la parola basilare: “scusami”. Si facevano progetti per aprire un ristorante insieme, perché quando si è una coppia si fanno le cose insieme. Mi sembra chiaro che è lei che ha lasciato me. Altro particolare è che io sono stato fedele perché ero contento di questa cosa con lei. Se tu veramente mi ami non puoi lasciarmi in quel modo.

Barbara ha poi rivelato a Giorgio che un’inquilina della nuova edizione del Grande Fratello Vip ha dichiarato di aver ricevuto una sorta di corteggiamento da parte sua. La donna, inoltre, avrebbe detto che l’ex di Gemma era solito chiamarla “la vecchia”. La concorrente in questione sarebbe Daniela Del Secco D’Aragona:

A volte scherzando l’avrò chiamata così, non è nulla in confronto a quello che mi ha detto lei che mi ha infamato per un anno. Io sono gentile con tante persone.

Infine il cuore di Giorgio, attualmente, pare non sia completamento libero:

Ho una frequentazione con una persona che già conoscevo e che ho ripreso a vedere nel mese di giugno, dopo la trasmissione. E’ una bella cosa.

Che ne pensate?

COMMENTI