‘Uomini e Donne’, Giorgia Lucini svela il sesso del suo primo bebè!

Stefania Ottobre 15, 2018

L’ex tronista Giorgia Lucini ne ha fatta di strada dalla sua partecipazione a Uomini e Donne nella stagione 2011/2012, dove uscì fidanzata con il corteggiatore siciliano Manfredi Ferlicchia, con il quale iniziò una turbolenta storia, durata circa tre anni e mezzo. I due furono anche tra i primi concorrenti della prima edizione di Temptation Island, il reality show estivo condotto da Filippo Bisciglia, ma non hanno retto alla prova dei 21 giorni di lontananza e sono ritornati a casa separati. Poco dopo, la 26enne instaurò un legame con il deejay veronese Andrea Damante, conosciuto sull’isola delle tentazioni, con il quale ha intrapreso subito una convivenza, naufragata un anno dopo. Le loro vite hanno preso direzioni differenti: Andrea è approdato nel dating show di Maria De Filippi, dove è scoccato il colpo di fulmine con la pretendente romana Giulia De Lellis, mentre lei si è concentrata sulla sua attività di influencer.

Da quasi due anni, la Lucini ha una relazione con il giocatore di basket Federico Loschi, che le regalerà la gioia più grande, la maternità. Attraverso il suo profilo social, ha annunciato ai suoi followers che da cinque mesi circa ha scoperto che diventerà mamma per la prima volta, non nascondendo le sue emozioni e quelle del suo compagno  (in QUESTO articolo ve ne abbiamo parlato).

Giorgia ha scoperto da poco il sesso del bebè e ha deciso di condividere la notizia su Instagram.  

Instagram - Lucini

Con la complicità del suo compagno, ha realizzato un video (che potete trovato in alto) per annunciare l’arrivo di un bel maschietto in casa LoschiLucini.

Tanti auguri alla coppia!

COMMENTI