‘Gf Vip 3’, Stefano Sala ripensa alla sua fidanzata: frenata nel rapporto con Benedetta Mazza? (Video)

Martina Ottobre 20, 2018

‘Gf Vip 3’, Stefano Sala ripensa alla sua fidanzata: frenata nel rapporto con Benedetta Mazza? (Video)

Negli ultimi giorni abbiamo assistito ad una complicità sempre maggiore tra Stefano Sala e Benedetta Mazza. I due inquilini della Casa del Grande Fratello Vip 3 tra baci, coccole e abbracci trascorrono insieme gran parte della giornata e se da un lato l’ex professoressa de L’Eredità sembra felice e serena di questo rapporto, lo stesso non si può dire per il modello dagli occhi di ghiaccio.

Stefano infatti è fidanzato con Dasha Dereviankina, una bellissima modella ucraina con cui convive da 7 mesi, che non sta per niente prendendo bene la sua eccessiva vicinanza a Benedetta (QUI le sue parole).

Sembra esserne accorto anche l’ex fidanzato di Dayane Mello che il suo comportamento potrebbe mettere a rischio la relazione con la sua fidanzata. Per questo motivo parlando ieri sera in zona piscina con Martina Hamdy, Stefano ha deciso di fare un passo indietro nei confronti della Mazza:

Per un momento mi sono dimenticato dei miei sentimenti, ma adesso mi è tornato tutto in mente. Io i miei sentimenti li conosco. Ieri ho fatto un’autovalutazione di me stesso e ho capito che mi manca la mia fidanzata, caspita. Ho paura di perderla, però se mi conosce sa come sono fatto. Per il momento ho le idee chiare.

Le parole di Stefano hanno spiazzato la presentatrice del Meteo, che era convinta fosse in confusione per il rapporto molto più che amichevole che stava nascendo con l’ex concorrente di Pechino Express. Ma Sala ci ha tenuto a precisare:

La sbandata per Benedetta me l’hanno messa in testa gli altri, un po’ di battutine, di qua, di là, dormirci insieme, la gente fuori può fraintendere. Ma non me la sento in questo momento di fare un passo così grande, non è così semplice. Io sono entrato qua, sono impazzito e mi si era cancellato tutto quello c’era fuori, me la stavo vivendo a cento all’ora. Ma adesso ho capito.

Ora che ha riacquisito la propria lucidità, il gieffino sembra pronto a voler rimediare nei confronti della fidanzata! Sarà troppo tardi? QUI trovate il video del suo confronto con Martina. 

Intanto il modello sembra aver comunicato le sue intenzioni a Benedetta, e anche se sul sito ufficiale del Gf non ci sono video a riguardo, su Twitter è sbucato un filmato in cui – mentre il Grande Fratello fa partire una musica molto alta – si sente la Mazza dire: “Abbiamo spoilerato qualcosa di lunedì?”. Cosa si saranno detti davvero i due? E cosa accadrà lunedì?

COMMENTI