‘Gf Vip 3’, urla fuori dalla Casa: la sorprendente proposta di matrimonio per Jane Alexander! (Video)

Stefania Ottobre 20, 2018

‘Gf Vip 3’, urla fuori dalla Casa: la sorprendente proposta di matrimonio per Jane Alexander! (Video)

Non era mai accaduto nella storia del Grande Fratello che un concorrente ricevesse una proposta di matrimonio così atipica. Molto differente, seppur ugualmente romantica, fu quella che lo scorso anno Daniele Bossari realizzò, grazie alla complicità degli autori, per la sua Filippa Lagerback, con cui ha una relazione solida oltre 17 anni e una figlia, Stella, di quasi 15.

Nella Casa più spiata d’Italia, gli inquilini stavano trascorrendo una normalissima serata, contornata da chiacchiere e risate, legate agli aneddoti sulle loro vite al di fuori dei riflettori, quando la redazione del Gf Vip 3 ha messo una serie di canzoni per coprire delle urla provenienti dall’esterno di Cinecittà. Quasi subito i ragazzi hanno riconosciuto la voce di Maurizio Battista ed Enrico Silvestrin, ex concorrenti del reality show, che si sono muniti di megafono per andare a salutarli (QUI il video).

Insieme a loro, c’era anche Gianmarco Amicarelli, il 42enne musicista, che da diversi anni ha una storia d’amore con l’attrice Jane Alexander, al momento impegnata nella trasmissione di Canale 5, condotta da Ilary Blasi. L’uomo ha urlato a squarciagola alla sua compagna tutto il suo amore e l’ha spiazzata con le sue parole:Jane, ti amo! Sposami!”.

La 45enne, nota anche per aver condotto Mistero, è rimasta letteralmente sotto shock per questo gesto folle, tanto da non riuscire ad esprimersi per la sua emozione. I suoi compagni di avventura l’hanno subito circondata, entusiasti per la prova d’amore ricevuta, e l’hanno dolcemente punzecchiata: “Forse dovresti dargli una risposta!”.

Dopo essersi ripresa, si è confidata con Benedetta Mazza e Martina Hamdy, alle quali ha raccontato che ultimamente il loro rapporto stava vivendo un periodo poco sereno, ma pare che la lontananza forzata sia servita a schiarire le idee dell’Amicarelli (QUI il video).

E pensare che solo stamattina abbiamo assistito ad un momento intimo tra la Alexander e l’ex velino di Striscia La Notizia Elia Fongaro, che in più occasioni ha manifestato una simpatia nei confronti della 45enne. I due, stesi al sole, sono apparsi molto affiatati e complici, anche se la donna ci ha tenuto a precisare che è impossibile che tra di loro sbocci qualcosa, soprattutto per la notevole differenza di età, che non sembra però interessare ad Elia (QUI il video).

Vi è piaciuta la proposta di Gianmarco? Non ci resta che scoprire la risposta di Jane!

COMMENTI