‘Gf Vip 3’, un nuovo gioco crea scompiglio nella Casa: Elia Fongaro, Ivan Cattaneo e la Marchesa i più bersagliati. E loro reagiscono così! (Video)

Martina Ottobre 21, 2018

‘Gf Vip 3’, un nuovo gioco crea scompiglio nella Casa: Elia Fongaro, Ivan Cattaneo e la Marchesa i più bersagliati. E loro reagiscono così! (Video)

Il Grande Fratello ha deciso di animare gli animi dei concorrenti in questa tranquilla domenica di fine ottobre.

Gli inquilini della Casa più spiata d’Italia sono stati chiamati a turno in confessionale, dove hanno pescato da due recipienti alcuni aggettivi da attribuire ai loro compagni di avventura. Le loro risposte in formato anonimo sono state messe in delle buste e appese ad un filo in veranda, dove uno ad uno si sono recati per staccarle e leggerle davanti a tutti gli altri.

Tutti erano curiosi di sapere i pareri dei loro compagni. A fare da apripista è stata Jane Alexander che ha letto: “Sei la più furba perché non prendi mai posizione!”. Grandi elogi invece per Walter Nudo eletto il più sexy della Casa.

Ma l’attenzione è caduta ben presto sulla Marchesa che non ha trovato grossi complimenti tra le 5 buste a lei destinate: “La più velenosa è Daniela perché è la più viperina” ha letto a gran voce incassando con ironia la frecciatina “Questo mi piace, chiunque l’abbia scritto; è una grande lusinga aver ricevuto tutte queste missive” (il video lo trovate QUI).

Grosse risate invece per Giulia Provvedi (trovate QUI il video del suo momento) definita la più sexy della Casa da un suo allegro compagno di giochi, Fabio Basile, che è stato subito scoperto dai suoi compagni nonostante abbia timidamente provato a sviare e a dare la colpa addirittura al Grande Fratello. La simpatia del campione olimpico per la gemella bionda de Le Donatella è ormai ben palese, ma lei rimane fedele e legata al suo amore Pierluigi Gollini. Riuscirà il tenace Fabio a farle cambiare idea?

“Ragazzi ho nove buste, mi sento male!” ha esclamato invece Ivan Cattaneo quando è arrivato il suo turno. Il cantautore è risultato a gran voce il più falso e velenoso della Casa, ma non sembra esserci rimasto particolarmente male, tanto che sfoggiando tutta la sua ironia ha commentato: “Grazie ragazzi, in poche parole mi volete molto bene. Ho vinto io!” (QUI il video) .

Chi invece non ha preso per niente bene le critiche che gli sono state mosse è stato Elia Fongaro (il video lo trovate QUI), reo di essere a detta dei sui compagni il più inutile della Casa. Il modello non si è ritrovato per niente in quanto scritto nei bigliettini dai suoi compagni e dopo essersi sfogato in confessionale e con l’amica Jane, ha spiegato a Stefano Sala, Martina Hamdy e Benedetta Mazza (QUI il video):

Puoi insultarmi e sputarmi addosso, ma inutile è brutto. Ci sono rimasto male, non avrei mai pensato di reagire così. Vorrei sapere il fondamento della motivazione. Mi è dispiaciuto molto, vorrei una spiegazione, perché a me non sembra proprio di non rendermi utile in Casa. Inconsciamente mi ha proprio fatto male, c’è poco da fare, mi costa anche ammetterlo.

Anche Stefano Sala è sembrato pensieroso dopo la lettura del suo bigliettino. Il modello ha trovato scritto: “Sei il più intelligente perché hai saputo modificare gli aspetti esteriori della tua amicizia con Benedetta Mazza a favore di elementi presenti nella tua vita fuori di qua”. Eleonora Giorgi non ha nascosto di esser lei l’autrice della provocazione nei confronti del giovane, che subito dopo in giardino ha commentato:

Mi sono preoccupato dopo che me lo avete fatto notare, io non ho niente da nascondere, sostanzialmente non mi sento in colpa, mi mette magari più pensiero lei di là che sta male. Con Benedetta abbiamo parlato, e non è cambiato proprio niente.

Voi cosa ne pensate? Ci saranno delle conseguenze a questo gioco messo in piedi dal Gf?

COMMENTI