‘Uomini e Donne’, Elga Enardu e Diego Daddi festeggiano il primo anniversario di matrimonio: le loro romantiche dediche social (Video)

Di Ludovica - 21 ottobre 2018 12:10:42

Diego Daddi e Elga Enardu

E’ passato un anno da quando Elga Enardu e Diego Daddi hanno deciso di unirsi in matrimonio. Era il 21 ottobre 2017 e in una splendida giornata d’autunno e circondati dagli affetti più cari hanno coronato il loro sogno più bello.

Il primo incontro tra i due risale al 2008 negli studi di Uomini e Donne, anche se il loro amore ha deciso poi di sbocciare in maniera del tutto inusuale. Infatti il destino ha voluto che le loro strade si incrociassero una volta terminati i rispettivi percorsi nel dating show condotto da Maria De Filippi.

Elga era una delle troniste del programma e ricevette un rifiuto da parte della sua scelta, Marcelo Fuentes. Non diversamente andarono le cose per quanto riguarda Diego che fu scelto da Claudia Piumetto con la quale però non sbocciò alcun sentimento. Dunque anche il Daddi preferì abbandonare la trasmissione da single.

Da quel momento è iniziata loro frequentazione e oggi, dopo ormai 10 anni, Elga e Diego sono più uniti che mai. Il loro amore, poi, è stato confermato lo scorso anno davanti a Dio. A ricordare quel giorno indimenticabile sono stati entrambi gli ex protagonisti di Uomini e Donne con delle romantiche dediche a mezzo social.

Un video della cerimonia in chiesa e parole dolcissime hanno portato Elga a ringraziare suo marito per questo primo anno da sposati:

È già trascorso un anno Amore mio, anche se apparentemente sembriamo i protagonisti di una favola senza intoppi, noi sappiamo che ogni giorno combattiamo per noi, per il nostro amore ,per la nostra famiglia e come tutti abbiamo casini da risolvere , alti e bassi nel lavoro e perché negarlo ? Qualche acciacco! Ma come in una vera favola abbiamo l’Amore vero puro e incondizionato . Ti ho amato e mi sono sentita amata, ti ho rispettato e so di essere stata rispettata ogni singolo giorno di questo anno appena passato . Ti rinnovo le mie promesse per il resto della nostra vita , anche se morte ci dovesse separare ! Ti amo tua moglie.

Per il loro primo anniversario non poteva d’altronde mancare la dedica di Diego, sempre più innamorato della sua dolce metà:

Instagram - Daddi

Da tutto lo Staff di IsaeChia infiniti auguri a questa bellissima coppia!