‘Gf Vip 3’, la Marchesa D’Aragona bacia Walter Nudo! (Video)

Giulia Ottobre 22, 2018


E’ da diversi giorni ormai che la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona sta marcando sempre più stretto il coinquilino Walter Nudo. Se nelle prime settimane la Marchesa è riuscita a celare la sua attrazione dietro a innocue coccole e sguardi di sottecchi durante gli allenamenti e le docce del sexy attore, da qualche giorno sembra stia adottando un approccio decisamente più diretto.

Qualche giorno fa, infatti la nobildonna, facendosi trasportare dalle note della colonna sonora di 9 Settimane e MezzoYou can leave you hat on“, si è lanciata in un sexy spogliarello di fronte ad un divertito ma anche imbarazzato Walter.

Gf Vip - Marchesa e Nudo
Clicca sull’immagine per vedere il video

Non solo eclatanti gesti, per la Marchesa, ma anche importanti dichiarazioni che in confessionale descrive il coinquilino come il suo uomo ideale:

È bello, ma anche tenero, intelligente e protettivo. È un concerto lirico, un sogno a occhi aperti, un concentrato di virtù. È un uomo che rispetta la donna. La perfetta fusione tra muscoli e intelligenza. È l’uomo migliore del mondo!

Nella notte Daniela ha reso ancora più palese il suo interesse dichiarandosi al coinquilino intonandogli due importanti canzoni d’amore come “Il cielo in una stanza” e “Sono come tu mi vuoi” e concludendo in bellezza l’esibizione baciando sulle labbra l’adorato Walter, come potete vedere nel video in apertura del post.

Nudo ha cercato di smorzare l’imbarazzo confessando che, ad ogni modo, la Marchesa gli ha rivolto il complimento migliore che abbia mai ricevuto, dicendogli: “Tu sei tutti gli uomini del mondo“, frase che ha molto colpito il bel canadese.

La nobildonna, infine, si è detta un po’ delusa dalla reazione sottotono dell’uomo alla sua dichiarazione ma lui ha saputo astutamente aggirare la situazione, rispondendo: “Non ho risposto perché mi hai lasciato senza parole“.

Questa improbabile coppia sta scatenando l’ilarità del web ma chissà che la Marchesa non riesca a far davvero capitolare tra le sue braccia il tanto desiderato Walter, voi che ne pensate?

COMMENTI