Chicco Nalli si commuove davanti alle sue foto con Tina Cipollari: “Se sono geloso della sua nuova relazione? Non posso dire di no…”

Carla Ottobre 24, 2018

Chicco Nalli si commuove davanti alle sue foto con Tina Cipollari: “Se sono geloso della sua nuova relazione? Non posso dire di no…”

Chicco Nalli, ex marito di Tina Cipollari, ieri è stato ospite del programma condotto da Eleonora Daniele Storie Italiane, in onda su RaiUno.

L’hair stylist ha parlato della fine del matrimonio con l’opinionista di Uomini e Donne, spiegando negli dettagli quello che è accaduto alla coppia circa due anni fa, quando di comune accordo hanno deciso di mettere la parola fine ad un’unione che durava da diciotto anni:

Da un anno e mezzo, due, è terminato un amore bello. Sono nati tre bambini, Mattias, Francesco e Gianluca. E’ un amore che è esploso all’improvviso, che è continuato a crescere fino a quando ad un certo punto ci siamo guardati in faccia e abbiamo deciso che era terminato, l’amore e la passione erano finiti. Ma è rimasto rispetto, amore, amicizia ed intelligenza.

Ha quindi rivelato come hanno preso insieme la decisione di non portare avanti la relazione:

E’ stata una cosa quasi surreale. Siamo andati in Grecia due anni fa, in vacanza e dopo tanti anni, siamo stati una notte intera a parlare… non succedeva da tempo. I bambini dormivano, verso le quattro del mattino ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti ‘Ma che stiamo a fa?‘. Io le ho risposto che l’amore era finito da parte mia, la stessa cosa ha ribadito. E’ giusto, da persone intelligenti, decidere cosa fare della nostra vita. Abbiamo tre bambini, glielo facciamo capire con tranquillità, con serenità, intelligenza e soprattutto non litigando. Era finita la passione, per i troppi impegni che ti portano via. Lei è sempre molto lontana perchè fa tantissime serate, io con il mio lavoro uguale. Questa lontananza forse ci ha un po’ disunito, però quello che ci sta unendo ancora più di prima sono proprio i bambini. Bisogna essere intelligenti nella vita, oggi vedo troppe coppie che scoppiano ma che si comportano male davanti ai figli. Questa è una cosa negativa che io odio!

Dopo che la conduttrice ha mostrato a Kikko un filmato dei momenti felici con Tina e la sua famiglia, l’uomo non ha nascosto la commozione, gli occhi sono diventati lucidi e la Daniele non ha potuto non chiedergli come stava dopo quella clip:

Male. Queste cose ti portano indietro nel tempo, ti portano lontano. Io sono un sentimentale, purtroppo sono un romantico, ma non perchè penso ad un amore finito ma perchè penso che tutto quello che ho cercato di costruire nella mia vita è stato sempre una linea sulla quale volevo arrivare, dove volevo essere. E’ stato sempre il mio sogno, come anche di Tina. Però poi questi momenti ti portano a riflettere, a dire che forse il lavoro ci ha allontanati e portato via da quella che è la realtà. Ho cercato sempre di guardare come prima cosa la famiglia, i bambini e l’amore, tutelarlo, ma alla fine ti rendi conto che non ci sono barriere che possano fermare questa cosa. E’ finita.

Se nella vita del Nalli non c’è ancora nessuna donna – anche se in passato è stato pizzicato con l’attrice spagnola Myr Garrido con la quale non è durata – da qualche mese, invece, nella vita della Cipollari c’è invece Vincenzo Ferrara. Ecco cosa ha detto di lui:

E’ una persona che ho conosciuto personalmente e posso dire solo bene di lui. Non posso dire di non essere geloso perchè sarei un ipocrita. Sono geloso al 50% ma non perchè qualcuno mi sta portando via la compagna della vita ma perchè insieme alla compagna c’è tutto un meccanismo dietro, dove ci sono i figli, le litigate, dove ci sono le gioie e dei progetti che alla fine si sono realizzati… però a metà. Un po’ di gelosia e fastidio sì, ci sono!

Ed infine, per la sua ex moglie solo belle parole:

Io auguro a Tina tutto il bene del mondo, la felicità che magari ha avuto con me inizialmente e che poi è un po’ rallentata. Spero che in questo uomo lei trovi la pace e la serenità che cercava.

QUI potete rivedere l’intervista. Voi cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?

COMMENTI