‘Uomini e Donne’, Mara Fasone lascia il trono!

Di Ludovica - 24 ottobre 2018 19:10:53

Trono classico - Mara Fasone

E’ lo scoop dell’ultimo minuto: la tronista Mara Fasone ha deciso di abbandonare Uomini e Donne.

Stando alle prime anticipazioni della puntata del Trono Classico registrata questo pomeriggio, infatti, pare che la siciliana non si sia presentata in studio e il trono che ha occupato in questi due mesi è addirittura sparito. La ragazza ha giustificato questa sua scelta dicendo solo di ‘non sentirsi nel posto giusto’. Rodolfo Salemi, corteggiatore della Fasone, ha reagito alla notizia chiedendo alla redazione di poterla sentire una volta finita la puntata.

Il percorso di Mara in queste settimane è stato caratterizzato da diversi battibecchi avvenuti in particolare con l’altra tronista del programma, Teresa Langella. Le differenze caratteriali tra le due ragazze e il diverso approccio usato nell’affrontare l’esperienza nel dating show, hanno portato a discussioni anche piuttosto accese. La Fasone ha più volte manifestato la sua insofferenza verso questa situazione, tanto da aver ultimamente confidato di non riuscire a mostrare se stessa ai ragazzi che sono scesi dalla scalinata per corteggiarla.

Le considerazioni di Teresa sono sempre state condivise da Gianni Sperti, storico opinionista del programma che non ha mai manifestato grande simpatia verso la palermitana, la quale è stata accusata di essere particolarmente attenta alla situazione economica dei suoi corteggiatori.

Inoltre a destare sospetti in Gianni è stata la precedente relazione di Mara, conclusasi solo qualche settimana prima dell’inizio del programma. Pare, infine, che i genitori della 26enne non siano mai stati d’accordo nel vedere la figlia nelle vesti di tronista, continuando ad avere rapporti con l’ex fidanzato al quale sono rimasti molto legati.

Saranno stati questi i motivi che hanno spinto la Fasone ad abbandonare la trasmissione? Che ne pensate?