Temptation Island Vip, una nostra lettrice avvista Sossio Aruta in compagnia di Ursula Bennardo e ci racconta che… (Foto)

Stefania Ottobre 25, 2018

Temptation Island Vip, una nostra lettrice avvista Sossio Aruta in compagnia di Ursula Bennardo e ci racconta che… (Foto)

Sono ormai note le vicende dei protagonisti di Temptation Island Vip, che hanno tenuto incollati gli italiani agli schermi di Canale 5, in particolare quelle di Sossio Aruta e Ursula Bennardo, che si sono conosciuti negli studi del Trono Over.

L’esperienza nel reality show condotto da Simona Ventura, che ha preso le redini nella sua prima versione Vip, doveva essere il banco di prova del loro rapporto, costellato dagli innumerevoli dubbi della dama di Uomini e Donne sul carattere fumantino e, talvolta, superficiale dell’ex calciatore campano. Non sono trascorse nemmeno ventiquattro ore dall’approdo nel resort sardo che la donna ha ricevuto il primo video del suo compagno, intento a divertirsi con le single, in particolare con Sara Melucci. Di lì, sono cominciati le scoccate velenose da entrambe le parti, che si sono screditati vicendevolmente.

Al falò finale a nulla sono serviti i tentativi della Ventura di far confrontare la coppia in maniera pacifica e serena: hanno continuato, infatti, a recriminarsi ogni aspetto della loro storia, non risparmiandosi dure critiche. La Bennardo non ha affatto apprezzato l’eccessiva vicinanza con la Melucci – con cui si è lasciato andare anche a dichiarazioni importanti, prontamente sminuite durante il confronto – e ha deciso di tornare a casa dai suoi figli da sola. Ma Sossio non ha perso tempo, e già dal giorno successivo si è rimboccato le maniche per ottenere il perdono della sua fidanzata, che però ha asserito di non avere intenzione a cedere.

Come riportano le ultime anticipazioni del Trono Over, l’ex coppia ha fatto ritorno negli studi Elios, per ripartire da zero, anche se l’Aruta non ha negato la volontà di riconquistarla, pur ottenendo un secco rifiuto. Ma qualcosa potrebbe essere cambiato negli ultimi giorni. Una nostra affezionata lettrice ci ha raccontato di averli pizzicati insieme all’esterno di un hotel romano, inviandoci anche delle foto.

Ciao IsaeChia, volevo farvi una segnalazione su Sossio e Ursula. Ho fatto anche delle foto. Lui è venuto a prenderla in hotel e sono partiti insieme. L’hotel è l’Hotel Bright sulla Prenestina. Sossio è venuto a prenderla, si sono salutati con un bacio sulla guancia, hanno parlato un po’ e dopo 5 minuti sono andati via insieme con una macchina grigia.

Che stia tornando il sereno tra di loro? Non ci resta che aspettare notizie dei diretti interessati!

AGGIORNAMENTO – Ci è appena giunta una nuova segnalazione che ha smentito la notizia di un presunto ritorno di fiamma tra i due ex fidanzati, che ieri pomeriggio hanno presenziato ad una nuova registrazione di Uomini e Donne.

Ciao ragazze, Sossio e Ursula non sono tornati insieme e non si sta creando assolutamente il sereno tra loro. Ieri ero presente alla registrazione e hanno raccontato di questo incontro. La conclusione è stata che Ursula vuole essere lasciata in pace da Sossio, che l’ha anche invitata a ballare, ricevendo due rifiuti. A quel punto, ha ballato con Pamela.

COMMENTI