Luca Onestini rivela: “Con Ivana Mrazova mai un litigio. Se continua così l’abito bianco indossato per lavoro lo metteremo per andare all’altare!”. E sui concorrenti del ‘Gf Vip 3’…

Martina Ottobre 26, 2018

Luca Onestini rivela: “Con Ivana Mrazova mai un litigio. Se continua così l’abito bianco indossato per lavoro lo metteremo per andare all’altare!”. E sui concorrenti del ‘Gf Vip 3’…

Sono senza dubbio una delle coppie più seguite e amate del momento Luca Onestini e Ivana Mrazova. L’ex tronista di Uomini e Donne e la modella ceca si sono conosciuti lo scorso anno all’interno delle mura del Grande Fratello Vip 2 e tra uno scherzo e l’altro è nato un rapporto di intesa e complicità che al di fuori è subito sbocciato in un amore bellissimo, che ormai da quasi un anno fa sognare sia i diretti interessati che i loro numerossissimi fan.

Tanti i progetti che la coppia vuole realizzare insieme, a partire da quello di costruire presto una famiglia. Ancora il momento di convolare a nozze sembra lontano, ma per lavoro hanno recentemente fatto qualche prova in abito bianco, e non sembrano essersi trovati poi così male, tanto che al settimanale Spy Luca ha rivelato:

Quando abbiamo indossato quegli abiti da sposi, ci siamo guardati e abbiamo pensato: ‘Questa è una magia!’. Io ho 25 anni, Ivana uno in più di me. Da poco abbiamo preso casa a Milano 2 e iniziato una convivenza. In questi mesi tra di noi non c’è mai stato un litigio, solo risate e… amore! Se continua così, gli abiti indossati per motivi di lavoro, li indosseremo per andare all’altare. Vogliamo una famiglia, magari con un bimbo, al quale insegnerò a giocare a calcio.

Onestini non ha dubbi: è la bella Ivana la donna della sua vita, dato che un sentimento così grande e importante non l’ha mai provato prima. E se tutto continuasse così il sogno di giurarsi amore eterno davanti all’altare non sarebbe poi così lontano…

Da quando stiamo insieme, non ricordo momenti neri. Quando mi spengo io, si accende lei. E viceversa. È l’amore della mia vita. Quell’amore che non avevo mai provato. Sono stato davvero fortunato e per questo ringrazio il Gf Vip. Come immagino le nostre nozze? Nella mia Bologna. Ma se Ivana insiste, le faremo anche nel suo paese, la Repubblica Ceca. E rigorosamente in abito bianco.

La Casa del Grande Fratello è stata per l’ex tronista un vero e proprio punto di svolta per la sua vita sia sentimentale che professionale, e spera che possa valere lo stesso anche per i concorrenti di questa edizione che per il momento però vede più improntati a piacere all’esterno che a fare un bel percorso personale all’interno del gioco:

Apprezzo molto il percorso di Walter Nudo, mentre vedo poca spontaneità e molta attenzione a quello che succede fuori negli altri.

E su Francesco Monte e Giulia Salemi che si sono paragonati a lui e Ivana ha voluto precisare:

Monte e la Salemi si sono paragonati a me e Ivana, ma non hanno nulla di vero rispetto alla nostra storia. Francesco lo ha chiarito nell’ultima puntata. E comunque della Salemi non parlo perché sarebbe come sparare sulla croce rossa.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni dell’ex gieffino? Vi piacciono insieme lui e la Mrazova?

COMMENTI