Lara Zorzetto ospite in radio rivela: “Ho rifiutato il trono di ‘Uomini e Donne’!”

Di Franci - 27 ottobre 2018 19:10:29

Lara Zorzetto

Tra gli ospiti del consueto appuntamento settimanale con Non Succederà Più, la trasmissione radiofonica di Giada Di Miceli, fino a poco fa è intervenuta l’ex protagonista di Temptation Island 5, Lara Rosie Zorzetto.

La ragazza di Pordenone ai microfoni di Radio Radio ha raccontato il suo percorso nel reality estivo di Canale 5:

E’ stato totalmente vero, molto intenso. Io me lo sono vissuto pienamente, mi sono messa in gioco, ho visto, ho ragionato, ho cercato di capire cosa facevo mancare all’altra persona, cosa mi mancava dell’altra persona. Mi ha lasciato tanto, nel bene e nel male. Da quando sono uscita ho un po’ più fiducia in me stessa, sono consapevole di alcune cose, ho capito dove ho sbagliato in tante situazioni e tante relazioni, sia d’amore che d’amicizia.

Durante l’avventura a Temptation, Lara ha messo a dura prova il suo rapporto di coppia con Michael De Giorgio, l’uomo con cui condivideva la sua vita da tre lunghi anni. Nessun lieto fine per la loro storia, visto che in occasione del falò di confronto i due hanno deciso di intraprendere due strade differenti. E, a quanto pare, neanche una volta spenti i riflettori sulle loro vite la situazione è cambiata:

Io sono una persona che ti dà l’anima, ti dà il mondo… mi eclisso molte volte… amo le relazioni folli, in cui c’è il fuoco… per me stare in una relazione vuol dire anche prendersi cura dell’altra persona, volere la sua felicità. Quando io chiudo una relazione, la chiudo e basta, non riesco a tornare indietro.

E così, la Zorzetto non tornerà col suo ex, ma grazie alla notorietà acquisita nel reality, ha avuto modo di costruire tanti nuovi rapporti con diversi volti più o meno noti:

Io sono uscita dalla trasmissione e ho conosciuto un sacco di persone nuove, perché vuoi o non vuoi la tua vita cambia. Ho conosciuto varie persone come Laura Molina, Francesco Sole, Gordon con cui è nata una stupenda amicizia. Ho un grande seguito su Instagram. Pensavo di stare più sulle scatole perché sono una persona molto diretta, invece…

Nelle ultime settimane in tanti hanno notato un notevole calo di follower sul suo profilo social, ma Lara sembra non esserne per nulla preoccupata:

Sì, ci sono stati dei cambiamenti. Mi hanno spiegato che tramite degli algoritmi sono stati cancellati dei contatti che magari erano inattivi o che appartenevano a dei ragazzi avevano 12/13 anni, quindi ecco da cosa è dipeso il calo. Poi io sono qua: chi ha il piacere di ascoltarmi e seguire la mia vita, io sono lusingata. Io non ho il tempo di condividere tutto quello che voglio e questa cosa mi dispiace perché in tanti me lo chiedono. Poi magari altri non hanno piacere di ascoltarmi perché non vedono la mia vita così interessante oppure vorrebbero che condividessi di più…

L’ex protagonista del reality più seguito dell’estate, poi, ha rivelato di non lavorare solo grazie alle sponsorizzazioni a mezzo social:

Non ho mai sponsorizzato la mia attività, ma io ho un brand di costumi da bagno, è proprio la mia passione, la mia droga. Penso che li vedrete presto, magari gennaio… farò anche abbigliamento quest’anno. Ho cambiato nome, ho cambiato tutto, sono andata a registrarlo e ora voglio cambiare la mia vita.

In merito all’amore, invece, stando alle parole di Lara, dopo Michael nessuno sembrerebbe essere riuscito a conquistare il suo cuore:

In questo momento non sto uscendo con nessuno, ma voglio un amore folle, un amore da brividi. Al momento sono molto concentrata su di me. Con Gordon? Siamo solo amici, è una vera amicizia, di quelle che raramente si trovano. E’ una persona che terrò molto stretta a me.

Se a fine agosto si era con insistenza parlato della possibilità che fosse proprio la Zorzetto una delle nuove troniste di Uomini e Donne, oggi è stata proprio la diretta interessata a rivelare tutta la verità:

Oddio… non ho mai pensato a una cosa del genere. Il mio trono è il mio divano. Io non so se alcune cose si possano dire. Io non ho fatto Temptation per diventare qualcuno, sono uscita dal programma e mi reputo una persona normalissima anche se in tantissimi mi fermano per strada… dovevo fare il trono ma non l’ho fatto. I miei sentimenti sono sempre stati veri, non ho giocato a Temptation. Diciamo che uscendo dal programma ho avuto qualche problema personale e non era un bellissimo periodo per me. Mi sono detta ‘se vado a fare un programma televisivo come un trono, dovendomi relazionare con altri ragazzi, non sarei pronta‘. Ho detto che avrei voluto pensare a me, cominciare a essere felice, quindi di conseguenza ho preferito concentrarmi su di me. Ad oggi non lo so se andrei sul trono… forse no! Non lo so, dipende… dovrei capire tante cose!

Inevitabile è stato qualche accenno al Sara Affi Fella gate che ha mandato letteralmente in subbuglio il web (e non solo) nelle ultime settimane:

Penso di non essere nessuno per giudicare! Non so realmente cosa sia successo, quindi non mi potrei neanche sbilanciare. Ha avuto una grandissima mancanza di rispetto nei confronti di chi ha creduto in lei e di chi l’ha guardata. Non concordo con quello che ha fatto! Ci vogliono dei veri valori nella vita e dei veri rapporti!

Inoltre, la ragazza ha ammesso:

Che uomo sogno? Un pazzo! Che abbia voglia di vivere, semplice, umile, vero, che mi faccia ridere con poco. Esisterà? Magari tatuato…

Infine, in merito alla relazione col proprio ex:

Rimpianti con Michael? Magari se avessi fatto di più, le cose potevano andare diversamente. Ma no, onestamente no, non ho rimpianti. Vuol dire che le cose dovevano andare così. Ora devo mettere di più davanti me stessa, senza pensare di essere sempre sbagliata.

Cliccando QUI trovate l’intervista completa, mentre a seguire, eccovi un breve estratto:

Che ne pensate delle sue dichiarazioni odierne?