‘Domenica Live’, Mila Suarez contro l’ex fidanzato Alex Belli: “Mi ha violentato psicologicamente!”

Veronica Ottobre 29, 2018

‘Domenica Live’, Mila Suarez contro l’ex fidanzato Alex Belli: “Mi ha violentato psicologicamente!”

Come vi avevamo raccontato in QUESTO post la storia d’amore fra Alex Belli e Mila Suarez è giunta al capolinea. L’attore, dopo la fine burrascosa del matrimonio con la modella Katarina Raniakova, sembrava aver ritrovato il sorriso accanto all’ex tentatrice di Temptation Island 4.

I due parlavano di progetti importanti come il matrimonio e i figli, ma come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia della rottura. La modella, nell’intervista al settimanale Nuovo, ha confessato che l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi l’ha abbandonata nel momento del bisogno: la marocchina, infatti, recentemente si è sottoposta ad un intervento al seno e lui le suggerito di andare a dormire in albergo e le ha chiesto di restituirgli le chiavi di casa.

Ieri pomeriggio, nel salotto di Domenica Live, la Suarez ha approfondito la vicenda e alla conduttrice Barbara D’Urso ha spiegato meglio i motivi che hanno portato alla rottura con l’ex compagno:

Quando ho conosciuto Alex, lui si era lasciato da sette mesi con l’ex moglie. Mi sono innamorata di lui, tantissimo. Mi ha fatto entrare nella sua vita, nel suo mondo piano piano. Le litigate pesanti sono iniziate quando spariva e usciva di casa per 18 ore. Io ero disperata, chiamavo gli amici perché ero preoccupata. Quando tornava a casa non mi dava spiegazioni. Litigavamo e io andavo fuori di testa, lanciavo qualche piatto. Da lì si è incrinato il nostro rapporto, per quello sono diventata gelosa e mi sono attaccata a lui. Nei momenti di rabbia, mi urlava contro, mi teneva la bocca per farmi stare tranquilla. Non siamo mai passati alle mani.

La causa di questo allontanamento, secondo la ragazza, sarebbe da ricondurre ad una nuova frequentazione di Belli:

Mi aveva portato in albergo, mi ha tolto le chiavi, mi aveva negato di tornare a casa sua perché c’era un’altra ragazza. Mi ha abbandonata e per quello sono andata fuori di testa. Io da lui non mi aspettavo queste cose. Sono scappata in Marocco, non ce la facevo perché lui mi ha violentato psicologicamente. Che è peggio di dare uno schiaffo, perché lo schiaffo ti passa. (…) Lui poteva avere un po’ di delicatezza, no che io sono uscita ed entrata lei in casa. 

Mila è delusissima dal comportamento dell’ex fidanzato e si augura di dimenticarlo al più presto:

Io l’ho amato tantissimo. Ci ho creduto tantissimo in questo amore. Voglio dimenticarlo. Le donne non si trattano così. Ci vuole rispetto. Mi ha abbandonato quando ne avevo davvero bisogno. Senza pensare al suo egoismo.

Intanto, anche Katarina, l’ex moglie di Belli, ha voluto dire la propria opinione a riguardo di questa vicenda:

Instagram - Raniakova

QUI il video delle dichiarazioni della Suarez. Che ne pensate?

COMMENTI