‘Gf Vip 3’, Francesco Monte critica Giulia Salemi e Martina Hamdy: “Vedere due donne che si baciano mi fa schifo”. E il web insorge (video)

Veronica Ottobre 29, 2018

Non passa giorno che sulla terza edizione del Grande Fratello Vip non ci siano polemiche. Questa volta, ad essere nel mirino dei telespettatori del reality show di Canale 5, è Francesco Monte.

L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, nelle scorse ore, a seguito del bacio dato per il gioco Obbligo o Verità fra Giulia Salemi (con la quale ha in corso un flirt) e Martina Hamdy, si è lasciato andare a delle affermazioni che hanno scatenato un vero e proprio putiferio nel web.

Parlando con i suoi compagni d’avventura, ha infatti ammesso candidamente che il bacio fra le due ragazze non gli è affatto piaciuto:

Ieri mi sono infastidito con lei per questo fatto, io non ho l’apertura mentale tale da accettare un bacio fra due donne. Anche la mia mentalità di vedere determinate cose, per me un bacio tra due donne a stampo è uno scherzo, un bacio tra due donne con la lingua mi fa un attimo… non lo condivido, ecco. Poi c’è chi è aperto e chi no, io su queste cose sono chiuso, più tradizionalista, all’antica.

Nella notte, poi, è ritornato sul discorso e la Salemi si è giustificata dicendo che stavano solo scherzando, ma l’ex naufrago de L’Isola Dei Famosi ha continuato ad esprimere il suo pensiero a riguardo:

Il bacio con la lingua mi ha fatto schifo. Per come sono fatto io, quelle robe per me non esistono sulla faccia della Terra, ma zero. Voi la vedete in un altro modo perché siete aperte, siete del nord. Ragionate in un’altra maniera, quelle cose a me fanno schifo. (…) Vedere due donne che si baciano mi fa schifo.

La Salemi continuava a dirgli che il bacio era soltanto uno scherzo, e la risposta di Monte non si è fatta attendere: “Su queste cose non si scherza“. La showgirl gli ha anche ricordato che durante il gioco anche altri si sono baciati: “Sono un maschio e una femmina. Sono un maschio e una femmina. Perché se stasera io ti espongo il mio pensiero su quel gioco… è meglio che no parlo“.

In apertura di articolo, i video postati dalla pagina Trash Italiano con le parole di Francesco.

Il popolo di Twitter, come sempre attentissimo agli avvenimenti nella Casa del Gf Vip, si è scagliato contro Monte:

Che ne pensate?

COMMENTI