‘Uomini e Donne’, Ida Platano malinconica sui social: crisi con Riccardo Guarnieri?

Ludovica Ottobre 29, 2018

‘Uomini e Donne’, Ida Platano malinconica sui social: crisi con Riccardo Guarnieri?

Sono stati tra le coppie dell’ultima edizione di Temptation Island Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne avevano deciso di testare la forza del loro amore alquanto tormentato, ma le difficoltà del caso si sono palesate subito, soprattutto per la 37enne.

La forte gelosia della Platano è stata duramente messa alla prova nel corso del soggiorno in Sardegna quando, nel villaggio dei fidanzati, Riccardo ha iniziato ad essere particolarmente vicino ad una delle tentatrici, Stefanì Nobile. D’altra parte, il forte sentimento che li lega ha inevitabilmente portato al loro ricongiungimento durante il falò finale di confronto.

Tuttavia nemmeno l’esperienza a Temptation Island 5 è riuscita a portare la pace. Dopo il programma, infatti, Ida e Riccardo sono tornati nello studio di Uomini e Donne per cercare di rimettere insieme i pezzi della loro storia. La distanza e le continue indecisioni del Guarnieri sono sempre stati oggetto di forti discussioni che non di rado hanno portato la bresciana alle lacrime. L’ex dama, tra l’altro, aveva scoperto alcuni messaggi che il tarantino si è scambiato dopo la fine del reality con la single Stefanì, un gesto, questo, che ha mandato la donna su tutte le furie. Dopo litigi e ripensamenti vari, però, la coppia aveva deciso di darsi l’ennesima possibilità e alle pagine di Uomini e Donne magazine avevano raccontato della serenità finalmente trovata (QUI il post).

A far mormorare il popolo del web, però, sono state delle Instagram Stories pubblicate qualche ora fa dalla Platano. Si tratta di immagini che sembrano rivelare una certa malinconia, considerate anche le tracce musicali che ha scelto per comunicare a mezzo social il suo attuale stato d’animo:

Che ne pensate? Si tratterà dell’ennesima crisi?

COMMENTI