‘Gf Vip 3’, in occasione di Halloween uno zombie entra in Casa: esilarante la reazione delle Donatella! (Video)

Carla Ottobre 31, 2018

‘Gf Vip 3’, in occasione di Halloween uno zombie entra in Casa: esilarante la reazione delle Donatella! (Video)

Come ogni anno, nella Casa del Grande Fratello Vip, il 31 ottobre si organizza la serata di Halloween e proprio per prepararsi al meglio a questa festa popolare di origine celtica – oggi tipica degli Stati Uniti e del Canada – i concorrenti, nel pomeriggio, sono stati informati dei vestiti da indossare stasera e scelti dal popolo del web.

Ecco le assegnazioni: Fabio Basile sarà un giullare malefico, Maria Monsè vestirà i panni di una mummia, Ivan Cattaneo quelli di un clown del terrore, Andrea Mainardi sarà invece un cuoco horror, Martina Hamdy uno scheletro. Ad Alessandro Cecchi Paone toccherà lo scienziato pazzo, Jane Alexander si calerà nei panni di una zucca stregata, Lory Del Santo in quello di un lupo mannaro mentre Walter Nudo sarà un fantasma. Ancora, Benedetta Mazza sarà la bambola killer, Giulia Salemi la diavolessa, Stefano Sala uno zombie. Infine Ela Weber si trasformerà in un alieno, Francesco Monte in un vampiro e Le Donatella nelle gemelline di Shining.

Ma mentre tutti sono intenti a prepararsi, a cucinare e travestirsi, Silvia e Giulia Provvedi sono state vittime di un divertente scherzo da parte del Grande Fratello. Infatti entrambe sono state chiamate per andare in magazzino ma una volta aperta la porta, le due ragazze si sono trovate davanti ai loro occhi uno zombie e hanno iniziato ad urlare. Proprio mentre stavano cercando di prendere una cesta, è arrivato il Freeze e da lì inizia lo spettacolo.

Gustatevi la scena:

Grande Fratello Vip 3
Clicca sull’immagine per vedere il video

Il Grande Fratello, non contento, ha dato il via ad un altro Freeze, facendo entrare nella Casa una voce sadica che ha spaventato di nuovo le gemelle, ancora terrorizzate da quanto successo prima:

Grande Fratello Vip 3
Clicca sull’immagine per vedere il video

Infine, poco fa, un ultimo scherzo ha animato la serata: luci spente, un Diavolo e Sala che si fa scudo con Nudo:

Grande Fratello Vip 3
Clicca sull’immagine per vedere il video

In molti vi ricorderete di quanto accaduto nella scorsa edizione del reality, con una Cecilia Rodriguez spaventatissima per l’ingresso della bambina di The Ring, tanto da prendere a schiaffi il povero Cristiano Malgioglio.

A voi quale reazione è piaciuta di più?

COMMENTI