‘Temptation Island 4’, c’è del tenero tra Antonio Lenti e la sua ex tentatrice Jessica Guazzotti?

Martina Ottobre 31, 2018

Abbiamo conosciuto Antonio Lenti nel corso della quarta edizione di Temptation Island, dove ha scelto di mettere alla prova il suo amore per la fidanzata Veronica Bagnoli.

Il percorso della coppia all’interno del reality show estivo di Canale 5 è stato tutt’altro che facile: dopo un periodo di iniziale diffidenza, Antonio si è infatti lasciato andare alle attenzioni della tentatrice Jessica Guazzotti, e tra i due è nato un legame così profondo che non solo ha mandato in crisi Veronica, ma ha anche fatto temere al pubblico a casa che il ragazzo potesse abbandonare l’isola delle tentazioni proprio in compagnia della single. Così però non è stato, e Veronica e Antonio, nonostante tutti i problemi, sono tornati a casa mano nella mano.

Tuttavia l’idillio d’amore è durato ben poco, e dopo le crisi manifestate a più riprese sui social, la coppia ha annunciato la rottura definitiva lo scorso giugno. In questi mesi non sembra esserci stato nessun ritorno di fiamma tra i due, e anzi nelle ultime ore il Lenti è apparso felice e sereno… proprio in compagnia della Guazzotti!

Dai video e dalle foto apparse sui profili Instagram del ragazzo e dell’ex tentatrice sembra infatti che i due abbiano mantenuto un bellissimo rapporto, e che l’intesa nata nel villaggio non si sia mai del tutto sopita. Sarà una semplice amicizia o starà nascendo qualcosa in più tra loro?

A voi piacerebbero insieme? Cosa ne pensate?

COMMENTI