‘La Pupa e il Secchione’, il reality torna su Mediaset: ecco chi lo condurrà! Probabile ritorno anche de ‘La Fattoria’…

Veronica Novembre 3, 2018

‘La Pupa e il Secchione’, il reality torna su Mediaset: ecco chi lo condurrà! Probabile ritorno anche de ‘La Fattoria’…

La Pupa e il Secchione ritorna in tv! Una notizia che farà sicuramente felici i telespettatori del reality show che ha debuttato su Italia 1 nel 2006 con la conduzione di Federica Panicucci ed Enrico Papi.

Visto il grande successo di pubblico, il programma era poi tornato in tv con la seconda edizione nel 2010 e ad affiancare Papi c’era Paola Barale. In quell’edizione ricordiamo il debutto delle giovanissime Elena Morali e Francesca Cipriani, future naufraghe de L’Isola dei Famosi.

Secondo i rumors che circolano da settimane, la terza edizione andrà in onda sempre su Italia 1 il prossimo marzo. E secondo il settimanale Chi, questa volta a guidare i concorrenti nelle prove di intelligenza ci sarà Teo Mammucari, attualmente impegnato come giudice a Tú Sí Que Vales. Inoltre, secondo il settimanale Spy, questa volta ci sarebbero come protagonisti anche secchione donne e pupi uomini.

Mediaset, intanto, starebbe pensando a far ritornare sui nostri schermi anche un altro amatissimo reality show: stiamo parlando de La Fattoria.

Secondo quanto scrive il portale Tvblog, infatti, i dirigenti della rete del biscione vorrebbero rispolverare questo format che ha regalato in passato grandi ascolti.

Che ne pensate del ritorno de La Pupa e il Secchione e quello probabile de La Fattoria?

AGGIORNAMENTO – Secondo TvBlog, in pole position per condurre La Pupa e il Secchione ci sarebbe Simona Ventura, reduce dal grande successo di Temptation Island Vip.

COMMENTI