‘Uomini e Donne’, Camilla Mangiapelo conferma: “Se sto ancora con Riccardo Gismondi? La risposta è chiara e semplice…”

Di Martina - 4 novembre 2018 15:11:56

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi

E’ tornato il sereno tra Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi! La coppia, nata negli studi televisivi di Uomini e Donne ormai quasi due anni fa, ha attraversato dei mesi molto difficili, ma adesso sembra esserne uscita più forte di prima.

Giovani e bellissimi, i due ex protagonisti del Trono Classico dopo essersi scelti in modo del tutto improvviso e rocambolesco nel dating show di Canale 5 hanno vissuto al massimo il forte sentimento che li legava, e fin da subito sono anche andati a convivere.

Conciliare due vite, due mondi, il lavoro e la popolarità però non è stato facile, e i due nei mesi scorsi hanno riscontrato qualche difficoltà di troppo che li ha portati ad allontanarsi, e a cercare di ritrovare ognuno i propri spazi. Era stata l’ex corteggiatrice a condividere per prima con i suoi followers il momento difficile che stava vivendo (QUI il post), pur non entrando nel merito della questione.

In queste ultime settimane però sembra che le cose tra loro siano del tutto migliorate, e a giudicare dalle Instagram Stories di entrambi, sembra che ieri sera fossero a cena insieme:

Ma non solo, qualche giorno fa Camilla all’ennesima domanda di un follower che chiedeva se lei e Riccardo stesse insieme ha risposto di:

Instagram - Camilla

Quindi nonostante recentemente non compaiano più foto dei due insieme sui rispettivi profili social, sembra che la serenità tra l’ex tronista e la sua dolce metà sia proprio tornata! Cosa ne pensate? Vi fa piacere rivederli felici insieme?

AGGIORNAMENTO – Ed ecco finalmente la foto della ritrovata serenità tra i Riccamilla:

Instagram - Camilla