‘Uomini e Donne’, Beatrice Valli parla della sua storia d’amore con Marco Fantini. E a proposito di un terzo bebè…

Di Veronica - 6 novembre 2018 13:11:42

Beatrice Valli

Attualmente Beatrice Valli è sicuramente una delle influencer italiane più note. La 23enne, infatti, anno dopo anno è riuscita con caparbietà ad imporsi nel mondo della moda fino a raggiungere importanti traguardi: l’emiliana è infatti sempre più spesso protagonista di numerose campagne per brand importanti che la portano a viaggiare anche oltreoceano. Nonostante ciò, per la giovanissima viene prima di tutto la famiglia che mette sempre al centro di tutto.

Beatrice ha sempre desiderato avere una famiglia tutta sua e a diciassette anni è diventata mamma di Alessandro avuto dalla relazione con il calciatore Nicolas Bovi. La loro storia, però, è terminata quando Alle era ancora piccolissimo, ma sicura di voltare pagina e dare una svolta alla sua vita, la Valli aveva deciso di partecipare a Uomini e Donne: nel programma condotto da Maria De Filippi ha conosciuto Marco Fantini, con il quale l’affinità è stata palese fin da subito.

Usciti dalla trasmissione, hanno deciso di andare a convivere sicuri dei loro sentimenti. Dopo una piccola crisi di coppia due anni fa, sono riusciti a ricucire il rapporto e dopo quasi tre anni dall’inizio della storia, lo scorso anno nelle loro vite è arrivata Bianca che ha consolidato il loro amore.

Seguitissima sui social con quasi due milioni di followers, l’ex corteggiatrice nelle scorse ore ha deciso di rispondere alle numerose curiosità dei fan.

Non potevano mancare le domande su Marco, con cui forma una delle coppie più amate uscite dalla trasmissione di Canale 5:

Spazio, poi, alle curiosità sui bimbi e sull’educazione che la giovanissima gli impartisce:

Infine, la Valli ha risposto anche a delle domande a proposito del programma che le ha dato popolarità, ma anche della collega Giulia De Lellis e sulla possibilità di vederla in qualche reality show:

Che ne pensate delle sue parole?