Federica Nargi e Alessandro Matri genitori bis: la showgirl è al quinto mese di gravidanza (foto)

Martina Novembre 7, 2018

Federica Nargi e Alessandro Matri genitori bis: la showgirl è al quinto mese di gravidanza (foto)

‘Sono nata per fare la mamma’ aveva detto Federica Nargi qualche mese fa nel corso di un’intervista rilasciata dopo la nascita di Sofia, la figlia – avuta dal compagno Alessandro Matri – che il 26 Settembre ha compiuto due anni. E adesso sembra già pronta a fare il bis: l’ex velina di Striscia la Notizia è infatti già in dolce attesa del secondo bebè!

Il settimanale Diva e Donna ha paparazzato l’ex concorrente di Pechino Express al parco con la figlia, che le bacia teneramente il pancino. Federica è al quinto mese di gravidanza e a giudicare dalle foto che la immortalano giocare con Sofia sembra al settimo cielo:

Cappottino, maglia aderente e pantaloni grigi, la Nargi scherza con la piccolina, e non fa niente per nascondere quelle dolci curve materne. Da diverso tempo sui social si mormorava una seconda gravidanza per la showgirl romana, che non stava postando più foto a figura intera, limitandosi a qualche Instagram Stories della bimba, e ad alcuni ritratti di vita quotidiana con il compagno.

Insieme da 9 anni, Federica e il fidanzato Alessandro nonostante continuino ad allargare la famiglia non parlano ancora di matrimonio, tanto che subito dopo la nascita di Sofia avevano specificato che avrebbero aspettato che la figlia fosse stata un pochino più grande per compiere il grande passo. Il secondo figlio farà cambiare idea al calciatore e all’ex velina?

Mentre aspettiamo la conferma della lieta notizia da parte dei diretti interessati non ci resta che fare un grosso in bocca al lupo ai quasi genitori bis!

COMMENTI