Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 8/11/18

Chia Novembre 8, 2018

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 8/11/18

Oggi pomeriggio sono state registrate le nuove puntate del Trono classico di Uomini e Donne con Lorenzo RiccardiLuigi MastroianniTeresa Langella, Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez.

Da Newsued.com le anticipazioni:

PRIME ANTICIPAZIONI:

Giulia Cavaglià non è presente in puntata perchè aveva un impegno di lavoro, infatti di Lorenzo Riccardi se n’è parlato per ultimo perché voleva fargli chiamare Giulia ma purtroppo non ce la facciamo con il tempo.

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE:

Giulia ha detto che non poteva andare in puntata perché aveva un impegno, ma quando questa cosa è stata comunicata a Lorenzo, ha deciso di non fare l’esterna con lei ed ha approfittato di questa sua assenza per conoscere un’altra persona. Quando questa cosa è stata comunicata a Giulia, telefonicamente lei ha detto: “Lui per impegno di lavoro non vuole vedermi, si vede che non ha mai lavorato in vita sua, non capisce un caz**, un uomo così non so se lo voglio al mio fianco, deve ritrovare l’umiltà che aveva una volta“.

Lorenzo appena vede questo filmato di Giulia, ha detto: “Ma vaff******, non si permettesse più di dire una cosa del genere perché io tutt’oggi lavoro, vengo qua, appena posso vado ad aiutare mio padre e non si deve proprio permettere di dirmi determinate cose“. Maria poi dice: “La stai eliminando?”. E lui dice: “No, stasera non la voglio telefonare, voglio che viene la prossima volta in puntata”, e così tutti quanti hanno detto che poi non si deve lamentare perché sei tu che vuoi che lei ti prenda in giro, non solo ti ha offeso, ti ha chiamato poco umile e ti ha detto che non vuole un uomo come te al suo fianco. Lorenzo risponde: “Ragazzi ma io non sto dicendo né che la elimino e né che non la elimino, però non mi va di telefonarla quindi quando viene qua poi ne riparliamo” (NewsUeD.com).

Per Luigi Mastroianni, è scesa una ragazza che si chiama Elisabetta. A settembre lei scrisse sul foglio del casting di voler corteggiare Lorenzo, poi l’hanno chiamata dopo due mesi, fine ottobre inizi novembre e lei vedendo il comportamento di Lorenzo in puntata ha deciso di non volerlo corteggiare più ed è scesa per Luigi. Nella loro esterna, per 10 minuti non ci sono state le telecamere, erano molto complici e lui ha detto che la trova molto donna, che lo fa divertire e che avendo 26 anni a lei la vede molto più donna rispetto ad una Irene che è più una ragazza.

Con Irene, lei lo ha portato a giocare alla playstation, lui improvvisamente le è saltato addosso senza baciarla per giocare. Poi gli ha portato l’album di quando era piccola e lui da quest’album si è preso una foto e gli ha detto: “Adesso fai come hai fatto con l’elastico? Non è che la bruci e me la ridai indietro buttandomela in faccia?” e lui risponde: “Nono non ti preoccupare, non la brucio“. Maria poi gli chiede con chi si è trovato meglio tra Irene ed Elisabetta e lui risponde che come prima esterna di Elisabetta, equivale ad una prima esterna di Irene. Poi Maria gli chiede: “Chi ti piace di più fisicamente?” e lui risponde: “Questa volta mi avvalgo della facoltà di non rispondere“.

Teresa Langella ha portato in esterna Andrea Dal Corso, Antonio Moriconi, Luca Daffrè e Pierpaolo Petrelli. L’esterna con Pierpaolo non l’hanno mandata in onda. Ad Antonio gli dice che lei gli fa un po’ da mamma nel senso che Antonio è un bimbo da crescere. Con Luca invece, bellissima esterna, però per lei con Luca non riesce ad andare avanti sentimentalmente. Invece con Andrea, dopo questa esterna, si sente più sicura e lui le ha dato più sicurezze.

Esterna Teresa – Luca: Luca l’ha portata a cantare. Hanno cantato la canzone “acqua e sale“, poi “amore amaro” e lei gli dice: “un giorno questa canzone te la dedicherò“. Poi si buttano sul divano, dove si fanno le coccole, lei dice: “io amo avere le coccole” e lui dice: “io amo farle e mi rilassa“. Poi lei gli dice: “Mi dai un abbraccio?” e si abbracciano. Luca in studio dice: “Teresa io voglio capire se tu stai bene perché ti faccio divertire o c’è qualcos’altro perché io qua non sono venuta a trovare un’amica, sono venuto a trovare una fidanzata ed io ora mi sento un quarto incomodo perché c’è anche Pierpaolo“. Durante l’esterna parlano anche di Andrea e Luca gli dice che Andrea gli ha detto di non sentirsi durante tutto il percorso nel programma, poi dopo si vedrà. Luca risponde che a lui non gli va bene perché se poi lo sceglie “Io non voglio che quando venite a Milano, dobbiamo andare a mangiare la pizza in tre perché ovviamente a me tu piaci”. Poi quando va in esterna con Andrea gli dice: “Io non so se tu stai prendendo per il cu** me o Luca. Se tu ci tenevi così tanto all’amicizia con Luca non ti saresti mai seduto a corteggiare me ed in questo caso penso che tu stia prendendo per il culo me“. Andrea dice che l’amicizia con Luca va al di là del contesto e che a Luca ci teneva per il rapporto che si era creato dopo Temptation Island (NewsUeD.com).

Esterna Teresa – Antonio: Antonio ha organizzato un picnic con tutte le pietanze preparate dalla mamma di Antonio e Teresa ringrazia la mamma di Antonio per aver preparato il tutto. Lei gli chiede se lo vede bene con Andrea e lui gli dice dipende dal tipo di uomo che tu vuoi, se vuoi un uomo già avviato oppure vuoi un uomo da crescere insieme ad una persona. Sono molto complici, si abbracciano e lei gli chiede: “Mi baceresti in questo momento?” lui le dice: “Io lo avrei fatto se me lo fossi sentito“. Teresa lo abbraccia e gli dice: “Io mi sento come se fossi tua mamma“. Quando si stanno abbracciando Antonio le dice se la può accompagnare in albergo ma lei gli dice di no e che gli è bastata questa esterna. Tornati in studio, Teresa gli dice che non è stata la Teresa che è lei perché si è sentita troppo una mamma e devi indicare lei Antonio per quello che deve fare quindi non riesce ad essere se stessa.

Esterna Teresa – Andrea: Appena inizia l’esterna lui le dice: “io non sono mai sceso con una rosa per te quindi ho voluto farti una rosa un po’ più dolce” ed infatti era un pacchetto di cioccolatini con sopra una rosa e lei dice: “guarda io non mi fido di te perché non riesco a vedere il vero Andrea. Secondo me quando ad Andrea non sta bene una cosa non riesce a fare sempre discorsi impostati, quindi io voglio vedere una tua reazione schietta, sincera”. Lui risponde che è sempre così, che è un suo modo di fare. Poi lui le dice: “Ti va di venire a vedere un concerto?” e così la porta a vedere un concerto delle trombe e mentre stanno vedendo il concerto lui le dice: “Ti ho pensato, ti ho pensato tanto“, lei risponde: “Veramente mi hai pensato? giuramelo” e lui dice: “Ti giuro!” e lei a quella risposta, si scioglie un po’.

Poi si passa ad Andrea Cerioli e fa un’esterna con Michelle, poi porta tre ragazze a prendere il caffè ma delle tre, una la elimina, una la tiene ed una ci fa l’esterna. L’ultima ragazza si chiama Giulia, ma mandano in onda prima l’esterna con Michelle. La settimana scorsa, Michelle fece una sfilata visto che aveva una camminata particolare da “modella”, con il sedere in punta, la schiena buttata in dentro e Andrea le fa tipo un interrogatorio perché ha dei dubbi su di lei e la vede molto impostata e le domande: “Che lavoro fai?” e lei risponde: “La modella, nella vita vorrei fare questo“. Allora Andrea le dice “tu non sei qui per me ma per te stessa perché vuoi entrare in questo mondo”. Lei in studio dice che non si è sentita a suo agio perché “è stato un interrogatorio, mi ha fatto troppe domande e per non è stata una vera e propria conoscenza, non sono stata me stessa” e così Andrea dice che la vuole eliminare (NewsUeD.com).

Luigi Mastroianni dice che secondo lui qualcuno la vuole tenere ma Lorenzo alza le mani e Maria chiede a Michelle: “Resti per Lorenzo?” e lei dice: “No no, vado via!“. Andrea poi dice: “Maria ci posso pensare? Perché mi è piaciuta la risposta che mi ha dato” e così Michelle dice: “No, adesso ci voglio pensare io perché sei stato troppo superficiale” ed Andrea risponde: “E’ giusto che tu ci pensi!“. Dopo un’oretta Maria gli richiede: “Michelle ci hai pensato?”, lei risponde: “No, ci sto pensando ancora” ed Andrea dice: “Allora per me stai fingendo ed adesso vuoi fare la parte di quella che ci pensa quando sai quello che vuoi“. Anche l’opinionista Tina Cipollari attacca Michelle e le dice: “Dai Michelle, adesso non fare la tipa che non lo sa, che ci deve pensare, secondo me Andrea ci ha visto lungo” ed infatti alla fine Michelle dice di volersene andare e se ne va.

Esterna Andrea – Giulia: Si trovano in un bar e parlano molto. Lei gli fa molte domande: “Vivi da solo?” e lui: “Fino a due anni fa convivevo, adesso sono tornato a casa con mio padre” e lei: “Come ti trovi?” e lui: “Guarda il rapporto in simbiosi ce l’avevo con mia madre, eravamo molto uniti invece con mio padre sto bene ma mio padre non riesce a capire i miei spazi“. Hanno parlato molto del loro personale e lei gli dice che era arrivata in esterna con molti pregiudizi, ma si è ricreduta molto ed è stata veramente bene con lui. Andrea in studio ha detto che fa fatica ad avere relazioni con persone di 18 anni perché la nipote ha 18 anni e quindi è un limite per lui.

Ivan Gonzalez invece ha fatto le esterne con due ragazze, con entrambe si è trovato bene. Con una ha ballato la bachata in mezzo alla strada, le dava un sacco di baci sul collo. Con lei però già si era preso un caffè prima però non è andato in onda. In entrambe le esterne con le corteggiatrici non c’è stato nulla di concreto, c’è stato molto contatto fisico.

Poi ha fatto l’esterna con Barbara che però si è sposata settembre scorso ma ha divorziato a gennaio. Lui le dice “non fa niente, l’importante è andare avanti e l’importante è che tu non sia ancora legata a lui” ma lei risponde di no e che dopo cinque anni di convivenza e il matrimonio, si sono accorti che non erano fatti l’uno per l’altro. Barbara però non si è dichiarata per Ivan ma ha intenzione di conoscere anche Andrea. Lei ed Ivan sono andati allo zoo marine ed hanno fatto dei giochi d’acqua, poi si sono messi a parlare e lei ha detto che contenta di vederlo, che stanno molto bene insieme e poi Ivan ad entrambe le ragazze ha detto la stessa cosa: “Già è finita l’esterna e non me ne voglio andare!“ (NewsUeD.com).

COMMENTI