‘Gf Vip 3’, Deianira Marzano insinua: “Il fidanzato di Giulia Provvedi in discoteca ci ha provato con altre ragazze!” (Video)

Di Martina - 8 novembre 2018 17:11:46

Deianira Marzano - Pierluigi Gollini - Giulia Provvedi

All’interno del Grande Fratello Vip 3, Giulia Provvedi non fa altro che parlare del suo fidanzato Pierluigi Gollini, che per rassicurarla e mostrarle tutto il suo amore qualche settimana fa le anche inviato un bellissimo messaggio aereo.

La gemella bionda de Le Donatella e il portiere dell’Atalanta infatti stanno insieme da circa un anno e mezzo, e tra loro le cose sembrano procedere a gonfie vele anche in questo periodo di lontananza.

A insinuare che però il calciatore bolognese non si stia comportando in modo del tutto sincero e onesto nei confronti della fidanzata chiusa all’interno delle mura di Cinecittà è Deianira Marzano, social influencer spesso ospite dei salotti di Barbara D’Urso. La vivace casertana in alcune Instagram Stories (che trovate nel video in apertura del post) ha infatti rivelato:

Io non accetto le prese in giro. Il 28 Ottobre mi trovavo all’Hollywood a divertirmi con i miei amici e ci ho trovato Piergollo, il fidanzato della Donatella, che è venuto al locale con i suoi compagni di squadra e ci ha provato per tutta la sera con le ragazze che erano al tavolo come me. Ma non solo, si è messo a ballare in atteggiamenti molto intimi con una bruna, e a fine serata si è messo il cappuccio in testa e si è allontanato con lei dal locale.

Cosa ne pensate di queste esternazioni di Deianira? Sarà davvero andata così? Come reagirebbe Giulia se sentisse queste parole?