‘L’Isola dei Famosi’, Alfonso Signorini lancia l’indiscrezione: Giulia De Lellis e Ignazio Moser nel cast della prossima edizione?

Di Ludovica - 9 novembre 2018 19:11:27

Ignazio Moser - Giulia De Lellis

Si stanno definendo in questi i giorni i nomi dei vip che parteciperanno alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Ancora nessuna conferma su chi saranno i protagonisti del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, ma qualche piccola indiscrezione inizia a trapelare e a far discutere.

E’ stato il portare 361 Magazine ad aver rivelato che, secondo voci sempre più insistenti, due ex gieffini sarebbero stati contattati per avventurarsi oltreoceano. Si tratterebbe di Giulia De Lellis e Ignazio Moser, entrambi concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Giulia è ormai tra i personaggi più cliccati del web, soprattutto dopo la recente notizia del suo fidanzamento con Irama, vincitore di Amici 17 (QUI per conoscere tutti i dettagli). Ignazio, invece, è diventato particolarmente noto, oltre che per la sua partecipazione al Gf Vip 2, anche per la storia d’amore che ha iniziato con Cecilia Rodriguez proprio durante la sua permanenza all’interno della Casa più spiata d’Italia.

La De Lellis e Moser, inoltre, durante la partecipazione al programma capitanato da Ilary Blasi instaurarono un bellissimo rapporto d’amicizia, poi finito dopo qualche mese per motivi ancora non del tutto chiari (ve ne avevamo parlato in QUESTO post). Solo da qualche settimana i due avrebbero avuto un chiarimento, come testimoniano alcune immagini che li ritraggono insieme in occasione di un evento presenziato da entrambi (QUI il post).

Saranno davvero l’ex corteggiatrice di Andrea Damante e l’ex gieffino ad essere tra i concorrenti della nuova Isola 14?

AGGIORNAMENTO – Fonti certe hanno smentito una futura partecipazione di Giulia e Ignazio alla quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Per saperne di più non ci resta che attendere notizie ufficiali a riguardo!