‘Uomini e Donne’, Gianni Sperti contro Mara Fasone: “Hai sempre cercato il successo, ma il pubblico si innamora delle persone vere!”

Di Carla - 12 novembre 2018 16:11:09

Mara Fasone e Gianni Sperti

L’opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti ha sempre mostrato le sue titubanze nei confronti dell’ex tronista Mara Fasone. I due, infatti, hanno più volte battibeccato nel corso delle puntate andate in onda, non risparmiandosi fino all’ultimo confronto nel quale l’ex ballerino ha portato in studio una segnalazione considerata molto importante.

Secondo alcune voci arrivate a Gianni, i genitori della ragazza avrebbero continuato ad avere rapporti con l’ex fidanzato della Fasone anche durante il trono e questo ha fatto sorgere dei dubbi sul reale motivo della partecipazione di lei al dating show di Canale 5, evidenziando come possibilità il fatto che tra Mara ed il suo compagno di una volta ci sia in realtà ancora qualcosa.

Accuse che la siciliana ha rimandato al mittente senza nessuna esitazione ma che sono state tra le cause della sua volontà di abbandonare il programma definitivamente. Infatti, come lei stessa ha raccontato al settimanale Uomini e Donne Magazine (QUI l’intervista) il clima ormai ostile dello studio l’ha convinta a non voler più sedere sulla poltrona rossa. Una situazione diventata insostenibile e non più accettabile, specialmente quando non era più lei ad essere presa di mira ma anche la sua famiglia.

Inoltre ieri la pagina Instagram family_mara_fasone ha riportato delle dichiarazioni che sono state attribuite proprio all’ex tronista e che sembrerebbero essere espressione del suo pensiero. Ecco cosa è stato pubblicato: “Volevo fare i complimenti a Gianni, il quale è bravissimo a fare il suo lavoro per suscitare dubbi e curiosità sulla base di niente in quanto, già da sempre a conoscenza della redazione, ha scoperto l’acqua calda. Per amore di strappare un applauso ha giocato con la dignità di una famiglia italiana permettendosi di esprimere pareri personali offensivi, nati solo da un infinito odio che ha verso di me, senza fondamenta. Magari per ottenere la fine del mio percorso anzitempo… riuscendoci!“. E ancora: “Se il mio abbandono ha finalmente portato una gioia nella vita di Gianni sono soddisfatta di ciò perchè per mia forma mentis adoro vedere gioire le persone. Dinanzi tanta cattiveria prendo la decisione di voltare le spalle senza neanche provare a dialogare!“.

Non si è fatta attendere la risposta di Gianni che oggi, sul suo profilo social, ha risposto a quanto scritto sopra: “Io non suscito dubbi sulla base del niente, io ho detto la VERITA’!!! A tal proposito ti voglio ricordare che sei stata tu a confermare in puntata che la tua famiglia frequentasse ancora il tuo ex (anche a Roma) e sei stata sempre tu ad esternare il disagio che provavi per questo motivo. Lo stesso disagio che provavo io a raccontare questa triste realtà“. Ha poi specificato:”Io dico ciò che penso osservando i vostri comportamenti.  […] Hai da sempre cercato e voluto il successo (tue dichiarazioni documentabili) ma quello che non riuscite a capire è che, nel bene e nel male, il pubblico si innamora delle persone vere, di chi ci mette il cuore. Cerca di assumerti le tue responsabilità invece di accusare gli altri per le tue scelte sbagliate!“.

Voi cosa ne pensate?