‘Gf Vip 3’, Elia Fongaro ed Enrico Silvestrin contro la produzione del reality: “Vengono usati due pesi e due misure!”

Giulia Novembre 13, 2018


Entrambi non amatissimi all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Elia Fongaro ed Enrico Silvestrin – assieme a Maurizio Battista, il terzo componente del #Teamzozzi, come si autodefiniscono simpaticamente sui social – sembrano aver stretto un bellissimo rapporto d’amicizia.

La loro vena polemica e il loro essere spesso controcorrente ha attirato senza dubbio diverse antipatie che li ha portati ad essere ben presto esclusi dal gioco, ma Elia ed Enrico hanno trovato, specialmente una volta usciti dalla Casa, molte persone pronti a sostenerli e a difenderli a spada tratta dalle accuse degli ex coinquilini e dell’opinionista Alfonso Signorini che non si è mai mostrato particolarmente magnanimo nei confronti dei due amici.

Il deejay e l’ex velino hanno spesso lamentato proprio questo atteggiamento, a loro dire ostile, sia dei padroni di casa che del gruppo di concorrenti nei loro confronti.

Ieri sera, durante la diretta, hanno utilizzato i proprio profili social per scatenarsi e commentare, in modo ironico e provocatorio, gli ultimi avvenimenti all’interno della Casa e sottolineando alcune differenze di trattamento tra loro e altri concorrenti tutt’ora in gioco per la vittoria finale, in situazioni analoghe.

Silvestrin ha evidenziato la differenza tra il clima teso ed accusatorio quando al Grande Fratello si parlava di lui o di Elia, in netto contrasto con l’aurea di protezione e santificazione quando al centro del discorso si trovano Silvia o Giulia Provvedi.

Anche Elia ha voluto dire la sua a proposito di questa diversità di trattamento, emersa in più occasioni. Come potete ascoltare dalle sue parole nel video in apertura del post, il 27enne vicentino ha commentato il durissimo scontro che ha visto come protagonisti le gemelle Provvedi e Alessandro Cecchi Paone, domandandosi:

Cosa ne pensate del dibattito su Alessandro? E soprattutto perché quando sono stato io al centro del tutto, nessuno ha detto niente?

E questo non è stato l’unico dubbio sorto ad Elia durante l’ultima diretta. Fongaro ha anche fatto notare come la relazione tra lui e Jane Alexander sia stata sempre oggetto di aspre critiche, mentre le stesse critiche non siano state mosse a Benedetta Mazza e Stefano Sala, che stanno vivendo, all’interno della Casa, una situazione analoga alla loro:

Che cosa ne pensate della vicenda tra Stefano e Benedetta? Mi sembra che ci sia stato un trattamento un po’ diverso…

Elia ha voluto sapere dai suoi followers cosa ne pensassero di queste vicende e se avessero notato anche loro queste disparità e ha chiesto loro, attraverso un’Instagram Story, di esprimersi a riguardo.

Instagram - Elia

I followers di Elia, per la stragrande maggioranza, condividono l’opinione del ragazzo, voi invece cosa ne pensate?

COMMENTI