Fabrizio Corona e Nina Moric, pace fatta in tribunale: arriva l’affidamento congiunto per il figlio Carlos. E sui social i due commentano così…

Martina Novembre 16, 2018

Fabrizio Corona e Nina Moric, pace fatta in tribunale: arriva l’affidamento congiunto per il figlio Carlos. E sui social i due commentano così…

Pace ufficialmente fatta anche davanti alla Sezione famiglia della Corte d’Appello di Milano per Fabrizio Corona e Nina Moric! I due ex coniugi infatti, dopo anni di battaglie e rivendicazioni, hanno deciso di lasciarsi alle spalle tutte le divergenze del passato, e di portare davanti ai giudici un accordo per l’affidamento congiunto del loro figlio sedicenne Carlos Maria, affidato fino a questo momento alla nonna paterna.

La decisione segna la ritrovata serenità tra la modella croata e l’ex re dei paparazzi, che dopo esser stati sposati per 6 anni (dal 2001 al 2007), vivendo anche momenti di parlare tensione, avevano iniziato una lunga guerra mediatica e giudiziaria che per fortuna si è risolta nel migliore dei modi. Carlos adesso avrà infatti l’opportunità di stare con entrambi i genitori anche se vivrà prevalentemente con la madre.

“Sono molto contento, finalmente abbiamo trovato un accordo e una pacificazione” ha spiegato Corona ai cronisti che lo hanno raggiunto. “Sono felice perché mio figlio finalmente torna a casa con me, ora è tutto positivo dopo anni di sofferenza” gli ha fatto eco la Moric.

E la loro gioia appare lampante anche dagli ultimi post che hanno condiviso su Instagram, e che sanciscono una ritrovata unione, soprattutto per per il bene del figlio:

Cosa ne pensate?

COMMENTI