‘Gf Vip 3’, ennesimo scontro tra Francesco Monte e Giulia Salemi in casa… e volano parole pesanti!

Stefania Novembre 16, 2018

‘Gf Vip 3’, ennesimo scontro tra Francesco Monte e Giulia Salemi in casa… e volano parole pesanti!

Francesco Monte e Giulia Salemi non riescono a trovare un equilibrio che gli faccia vivere con serenità il rapporto che stanno instaurando nel Grande Fratello Vip 3!

Gli animi si sono nuovamente riscaldati tra i due concorrenti più contrastanti di questa edizione: se da una parte c’è la voglia di scoprire fino a che punto può evolversi la loro conoscenza, dall’altra c’è un grosso freno a causa delle forti incompatibilità caratteriali. Il bel tarantino non ha mai fatto mistero soprattutto con la Salemi di non essere pronto ad innamorarsi, poiché avverte ancora il peso dell’ultima relazione, ovvero quella con Cecilia Rodriguez, che lo ha lasciato dopo quattro anni e mezzo – proprio tra le mura di Cinecittà – per Ignazio Moser.

Incurante di tutto, l’influencer italo persiana ha continuato la loro frequentazione, ma ieri sera è scattata nuovamente la scintilla della lite tra di loro. Sarebbe stata una battuta indigesta di Monte a indispettirla, tanto da preferire il confronto con gli altri inquilini piuttosto che con il diretto interessato. “Sono emotivamente libero” è stata la frase pronunciata dall’ex tronista a Silvia Provvedi che non è piaciuta affatto alla sua nuova fiamma, anche se intesa, a suo dire,  in maniera scherzosa. A quel punto, la 25enne si è confidata con i suoi compagni, irritandolo perché avrebbe voluto che ne parlassero prima tra di loro (QUI il video).

Giulia, dopo parliamo visto che hai fatto già un comizio con 10 persone? Non potevi aspettare me per parlare? Dici tanto di me che non so scherzare, ma tu sei poi la prima con la quale non si può scherzare. Non sai stare allo scherzo, quando si scherza con te, quando si parla di me, perché io parlo di me, perché con gli altri hai un atteggiamento, con me un altro. A me non interessa ciò che dice gli altri. Per me è un atteggiamento infantile questo. Mi sta stufando questo tuo atteggiamento. Io ammetto i miei sbagli, ma tu ogni volta distorci sempre le mie parole. Per me è una strada senza arrivo, io io io, è tutto incentrato su di te e resta su di te come hai sempre vissuto nella tua vita. Sei tu che dal giorno 1 ti lasci andare ai commenti. Dal momento in cui ci siamo avvicinati io ti ho parlato molto chiaramente e ti ho detto le cose come stanno, come sono fatto io. Non fare la vittima, riascoltati, ascoltati. Ma come ti permetti? Ma che stai parlando con qualche amico tuo che stai in mezzo alla strada? Io ti sto parlando in maniera chiara. Se vuoi essere presa per il culo vai da un’altra parte. Tu tanta sensibilità? Tu che spari stronzate dalla mattina alla sera? Ma smettila. Pure l’altra sera sono venuto qui a darti un bacio e hai fatto pure l’atteggiamento del cazzo fino alla mattina, non fai più nulla ormai, non fai più un cazzo di movimento. Potevamo stare vicini come persone mature. Tu invece sei una bambina, mi fai passare sempre per lo stronzo. Io con te ci metto un punto.

Dal suo punto di vista, Giulia è rimasta delusa dalla frase del 30, ritenendola inopportuna in questa fase della loro frequentazione (QUI il video).

Io sto agli scherzi di tutti, ma quello non era uno scherzo. Era di pessimo gusto, lo hanno detto tutti. Ti ha dovuto dire Giulia (Provvedi, ndr) che non mi era piaciuto. Non è che devi giudicare sempre ogni mio atteggiamento, non mettermi sempre sul banco dell’inquisizione. Non mi devi sempre buttare il dito contro. Io dico quello che voglio quando voglio. Ti ho rispettato ampiamente in tantissime situazioni. Dal giorno 1 è incentrato su di te. Io cerco sempre di venirti incontro e assecondarti, ti ho aspettato. Io ho imparato le cose che ti danno fastidio, perché tu non puoi fare lo stesso. Lo sai che mi danno fastidio battute di quel tipo, te l’ho sempre detto di essere permalosa. Ma come ti permetti? E tu con chi stai parlando? Con una delle tante scappate di casa? Io ho tante sensibilità qua dentro, se a volte è capitato di sbagliare con te ho chiesto scusa, sono stata mortificata e sono venuta da te con la coda tra le gambe. Ci sono i video che parlano.

Hanno poi perso la calma e le accuse sono cominciate ad essere più pesanti. Francesco mal tollera il comportamento immaturo della ragazza (QUI il video): “Faccia di culo. Maleducata, sei una ragazzina. Ci sono contesti in cui non riesco a baciarti, mi sento osservato. Tu sei abituata alle telecamere. Per me sei invadente, maleducata, parli sopra la gente. Te lo dico anche in modo serio. Parli con frasi televisive, ma vuoi smetterla di enfatizzare tutto? Ad una certa mi rompo le scatole me ne vado, sei un’egocentrica”.

Nemmeno l’ex concorrente di Pechino Express ci è andata leggera con gli attacchi (QUI il video):

Tu non sei coerente, smettila. Ma secondo te sto ai tuoi ordini? Sono un essere umano. Se tu ci metti un punto, io ce ne metto tre. Un giorno ti lamenti perché ti calcolo troppo e un altro perché ti calcolo troppo poco, mi fai impazzire. Sono umana e fatta di emozioni. Per settimane mi hai detto di non pressarti. Io porto leggerezza e divertimento, sei pesante, noioso e metti sempre il broncio. Se non ti piaccio mollami, cazzo. Qualsiasi cosa dico e faccio non va bene.

Rimasta sola con Stefano Sala e Le Donatella, ha poi aggiunto: “Lui pensa alle telecamere, è preoccupato del messaggio che manda al pubblico, pensa al lunedì, non io, io sono super tranquilla!”.

E voi cosa ne pensate di questo ennesimo scontro? Da che parte state?

COMMENTI