‘Domenica Live’, parla Gianmarco Amicarelli: “Non sapevo di avere problemi nella mia storia con Jane Alexander, parlavamo di matrimonio già prima del ‘Gf Vip 3’! Se mi chiedesse di perdonarla…” (Video)

Di Carla - 18 novembre 2018 18:11:13

Domenica Live - Gianmarco Amicarelli

Poco fa è stato ospite di Domenica Live Gianmarco Amicarelli, l’ex compagno della gieffina Jane Alexander che lo ha lasciato per Elia Fongaro.

La conduttrice Barbara D’Urso ha introdotto l’argomento sottolineando che Jane ha specificato che il primo ad averle mancato di rispetto in realtà è stato lui e ha chiesto spiegazioni su questo:

Voglio chiedere io a Jane in cosa le ho mancato di rispetto perchè non so di cosa sta parlando. Aver parlato di mancanza di rispetto è un affermazione grave e io non mi sento in alcun modo di aver fatto qualcosa da meritarmi quello che ho visto e che lei mi ha fatto. Questa sarà una delle prima cose che le chiederò. Io non avevo nessun sentore di questa crisi. Non me ne aveva mai parlato.

L’uomo ha ricordato che nel primo periodo al Grande Fratello Vip 3 la sua compagna aveva sempre un pensiero per lui:

Le prime tre settimane parlava sempre di me. Non mi sembrava una donna in crisi, o almeno io non ero in crisi ma lei non me lo ha mai detto. Parlavamo del futuro, del Natale, dovevamo fare un viaggio, parlavamo delle cose da comprare per la casa nuova…

Ha, inoltre, motivato la sua proposta di matrimonio urlata fuori la Casa:

Avevo letto un virgolettato di una conversazione tra lei e Martina Hamdy in cui diceva “Il mio sogno è quello di sposare Gianmarco” e io il giorno dopo sono andato lì e gliel’ho chiesto. Ma ne parlavamo in continuazione, c’era una ipotetica data. Parlavamo di andare a Las Vegas. Mi aspettavo una reazione diversa, non quella  di una persona rabbiosa. Io non so lei cosa ha veramente in testa.

Ha anche fatto alcune dichiarazioni su quello che pensano le persone che li conoscono, partendo dal figlio di Jane:

Non voglio parlare di Damiano, l’unica cosa che posso dire è che è un ragazzo d’oro, intelligentissimo. Avevamo un rapporto stupendo… La mia famiglia è triste con me, dispiaciuta, incredula. I mie amici anche e anche gran parte dei suoi di amici.

Ha poi continuato:

E’ talmente assurdo quello che è successo, il cambiamento che lei ha avuto dalle prima settimana ad oggi… è stato repentino, dal giorno alla notte, non so cosa le è passato per la testa. All’inizio non faceva altro che parlare di me, piangeva, il cuore sulla sabbia… E poi non mi ha più nominato.

Gianmarco ha anche spiegato che non si aspettava che Jane si avvicinasse a Elia:

Da quello che mi raccontava lei, non è il genere di ragazzo che le piace. Io non ce l’ho con lui… Più con lei che con lui, era lei che doveva mettere dei paletti.

Ha poi concluso:

La aspetterò per parlare con lei. Sarei disposto a tornare con lei se mi chiedesse perdono? E’ una situazione talmente assurda che prima di prendere una decisione vorrò dirla a lei. Voglio capire cosa è successo! E’ chiaro che non posso dimenticare quello che ho visto, sto soffrendo, è la persona che mi ha fatto stare più male nella mia vita. Cosa le direi? Che mi ha deluso, non me lo aspettavo. Non è la Jane che ricordo, che ho conosciuto, che ho amato, con la quale ho preso la casa insieme.

QUI e QUI i video.

Voi cosa ne pensate?