‘Gf Vip 3’, Ivan Cattaneo in lacrime: “Mi sto un po’ innamorando di Francesco Monte, e non voglio che succeda!”. E a proposito di Giulia Salemi… (Video)

Stefania Novembre 19, 2018

‘Gf Vip 3’, Ivan Cattaneo in lacrime: “Mi sto un po’ innamorando di Francesco Monte, e non voglio che succeda!”. E a proposito di Giulia Salemi… (Video)

E’ una rivelazione inaspettata quella che Ivan Cattaneo ha sganciato al 56esimo giorno di permanenza nella Casa: la convivenza “forzata” con l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte lo ha condotto a provare dei sentimenti teneri per lui, come si è visto dalle immagini del daytime andato in onda oggi.

C’è un ragazzo della Casa che potrebbe farmi innamorare, mi allontano visto che potrebbe essere pericoloso. Non succederà niente, perché è etero. Che bella avventura questo Grande Fratello! Non avremo mai più una famiglia così grande, non avrò più la possibilità di vederti così.

Grande Fratello Vip 3
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Questa settimana Ivan è al televoto (detiene il record di 9 nomination superate) con la sua amica Lory Del Santo e tra poche ore scopriremo chi dei due deve abbandonare il gioco e ritornare alla sua quotidianità. Forse sull’onda di questo momento, ha deciso di esprimere tra le lacrime i suoi sentimenti per Francesco nell’anonimato del Confessionale.

Mi sto un po’ innamorando e non voglio che succeda. Io mi penso fuori, da solo nel mio letto, senza una sicurezza d’amore, senza niente e penso che qui dentro puoi forzarti fino ad un certo punto, poi un abbraccio non te lo inventi. E’ una cosa molto sentita con lui, non posso parlare, sennò mi viene da piangere. Io spero di rivederlo, lo andrò a trovare in discoteca quando fa una serata e non sarò solo quello a cui chiederò un selfie, ma lo abbraccerà e mi darà l’amore che mi ha dato qui dentro. E sarà completamente diverso.

Monte nelle scorse settimane è stato duramente tacciato di omofobia dal web per delle esternazioni su un bacio saffico tra Giulia Salemi e Martina Hamdy durante il gioco Obbligo e Verità, ma ha prontamente spiegato il fraintendimento nelle sue parole. Ha, infatti, sostenuto di essere gay friendly e di aver legato molto con il cantante in questi due mesi a Cinecittà.

Ha detto delle cose non capisco se sia uno scherzo o meno. Da una parte sono no lusingato, di più, e sì, la sensazione che mi ha trasmesso è stata proprio di tenerezza, fragilità, mi ha provocato una morsa allo stomaco. Mi ha fatto una tenerezza infinita. Spero di potergli riempire le giornate e vivere la nostra amicizia fuori.

L’artista bergamasco, tuttavia, ha sempre raccontato ai suoi compagni di gioco che all’esterno c’è una persona che lo aspetta, al quale ha dato l’appellativo ‘Pallino‘, così da tenere protetta la sua identità. Dalle poche cose svelate si sa che è un giovane ragazzo di 28 anni, che ha ancora delle riserve sul suo orientamento sessuale: avrebbe, infatti, una relazione con una donna, mentre frequenta Cattaneo, il quale spera al suo ritorno di trovare finalmente una posizione chiara.

Dal canto suo, il bel tarantino ha occhi solo per la Salemi, l’influencer italo persiana con cui sta intraprendendo una conoscenza tra un dolce bacio e un’accesa discussione. Entrambi dal carattere fumantino animano le loro giornate e quelle dei loro coinquilini, che corrono ad ascoltare i loro sfoghi. E a proposito di Giulia, in queste ore, Ivan si è spesso soffermato a capire il suo atteggiamento insieme a Lory.

Adesso è come se sentissero anche l’obbligo da parte dei fan che vogliono la coppia. Si sentono anche responsabilizzati a fare qualcosa. E’ bello fare gli innamorati davanti alle telecamere, però poi non sono attori da Oscar, non gli viene bene, perché alla fine non c’è questa cosa, non c’è la materia prima. Manca l’amore. Lei oggi mi ha detto ‘è un viaggio di non ritorno ormai, è finita’, poi dopo 5 minuti…

Sarà un reale interesse o l’ennesima provocazione del 65enne?

COMMENTI