Michele Bravi coinvolto in un incidente mortale. Il cantante annulla i concerti: “Sconvolta la vita di numerose persone”

Di Martina - 24 novembre 2018 13:11:14

E’ una notizia choc quella che si legge sui profili social di Michele Bravi! Il vincitore della settima edizione di X Factor è rimasto coinvolto in un incidente stradale dove ha perso la vita una donna alla guida della sua moto.

Secondo una prima ricostruzione della polizia locale, giovedì scorso intorno alle 19.50, il cantautore originario di Città di Castello a bordo di una Bmw presa al car sharing ha effettuato un’inversione a ‘U’ in Via Chinotto a Milano, scontrandosi in pieno con una Kawasaki di grossa cilindrata che viaggiava sull’altra corsia. La donna 60enne che era alla guida della moto è stata subito soccorsa e trasportata all’ospedale San Carlo dove però non c’è stato nulla da fare e ne è stato dichiarato il decesso all’incirca un’ora dopo.

Michele, ancora sotto choc per quanto accaduto, ha affidato ad una nota del suo legale Manuel Gabrielli le prime dolorosissime parole: “Quanto accaduto ha certamente ed intimamente sconvolto le vite di tutti coloro che erano legati alla persona che non c’è più e a me”.

Bravi ha anche deciso fin subito di annullare tutti gli impegni lavorativi, ovvero i due live previsti nei prossimi giorni a Milano e a Roma, e tutte le promozioni del suo romanzo in giro per l’Italia: “Nel riguardo della sofferenza che si sta vivendo, non mi sento di affrontare gli impegni presi in precedenza, i concerti, gli incontri e qualsiasi altra attività mi porti ad espormi. Ho bisogno di fare un passo indietro, lasciare che chi di dovere possa fare il proprio lavoro senza interferenze. Il silenzio è la forma di rispetto a cui affido tutti i miei pensieri”.

Verissimo ha anche deciso di non trasmettere l’intervista al 23enne – registrata il giorno prima del terribile incidente – per rispetto di quanto successo e del dolore di tutte le persone coinvolte.