‘Amici di Maria De Filippi’, amore al capolinea per un ex insegnante del talent e la sua dolce metà

Di Ludovica - 25 novembre 2018 15:11:32

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina

E’ giunto al capolinea il matrimonio tra Francesco Sarcina, ex professore di Amici di Maria De Filippi, e Clizia Incorvaia, che con l’ormai ex marito partecipò alla quinta edizione di Pechino Express.

Clizia e Francesco, dopo due anni di fidanzamento, convolarono a nozze nel giugno del 2015 quando la bionda showgirl era incinta della loro bambina, Nina. Il cantante de Le Vibrazioni – papà anche di Tobia, avuto da una precedente relazione – nel 2016 partì insieme alla moglie per l’adventure game di Rai 2 e la loro coppia arrivò vicinissima al traguardo finale.

Tornati dall’esperienza, Sarcina ammise di preferire viversi il suo rapporto con Clizia nell’intimità e che mai più avrebbe partecipato ad un reality con la sua dolce metà (QUI per rileggere le sue parole).

Ad annunciare la separazione qualche ora fa è stata la Incorvaia la quale, attraverso un post su Instagram, ha ringraziato Francesco per tutti i momenti passati insieme, non nascondendo la delusione per il fallimento del suo matrimonio:

Quando una grande storia d’amore finisce, tutti si scordano della BELLEZZA! Ma è alla bellezza che vorrei fare omaggio. Grazie, per questo amore immenso che mi hai donato e per questa figlia unica! Mi spiace per esserci preclusi bellezza ulteriore, mi spiace per ciò che potevamo essere e non siamo stati! Francesco ti auguro il meglio. Con affetto, Clizia .

Instagram - Clizia

Che ne pensate? Vi piacevano insieme?