Cicogna in arrivo per Paola Barale? Una nostra lettrice la avvista e ci racconta che… (Foto)

Di Ludovica - 25 novembre 2018 16:11:25

Potrebbe essere in dolce attesa Paola Barale, showgirl molta amata dal pubblico italiano ed ex compagna di Raz Degan.

I due, dopo un lungo fidanzamento, hanno interrotto la loro relazione qualche anno fa ma entrambi hanno sempre dichiarato di provare un affetto reciproco che durerà probabilmente tutta la vita. Quando lui partecipò a L’Isola dei Famosi 12, Paola pensò bene di volare in Honduras per fargli una sorpresa e in molti avevano sperato che quella potesse essere l’occasione per un ritorno di fiamma.

In realtà Paola e Raz non sono mai più tornati insieme anche se, un anno e mezzo fa, sono stati paparazzati dal settimanale Chi insieme ad Ibiza (QUI il post).

Solo qualche giorno fa Degan è stato ospite al Maurizio Costanzo Show dove ha confermato il suo profondo legame con la Barale nonostante tra loro le cose non siano andate nel verso giusto. Inoltre, l’attore non ha nascosto la voglia di diventare un giorno padre.

Qualche minuto fa, una nostra lettrice ci ha fatto una segnalazione molto particolare accompagnata da alcune foto:

Ciao IsaeChia, l’altro giorno ero con una mia amica e abbiamo visto Paola Barale tutta coperta e in compagnia di una ragazza. Dopo essere uscita dall’ospedale Buzzi di Milano sono entrate in un negozio insieme per comprare dei vestitini per bambini. Sono riuscita a scattarle qualche foto. Lei mi è sembrata infastidita e quando sono uscite sono corse in macchina. Secondo me è incinta. Inoltre, su Instagram, qualche giorno fa ha messo un video di un neonato e qualcuno le ha chiesto se fosse in attesa, ma lei non ha risposto. Un saluto a tutte!

A quanto pare, dopo una vista all’ospedale Buzzi – specializzato in neonatologia – l’attrice avrebbe acquistato in questo negozio per bambini. Ma non finisce qui, sembra infatti che Paola presto sarà ospite di un programma dove rivelerà un segreto che nessuno si aspetta.

Quale sarà la notizia in questione? Non ci resta che attendere ulteriori risvolti per scoprire se l’ex di Raz Degan diventerà presto mamma.