‘Gf 14’, un nostro lettore avvista Lidia Vella con un misterioso ragazzo. E l’ex gieffina in radio racconta che… (Foto)

Di Veronica - 25 novembre 2018 13:11:37

C’è una persona che sto conoscendo. Ma ci tengo a precisare che si tratta solo di una conoscenza al momento”, è con queste parole rilasciate ieri pomeriggio durante la trasmissione Non Succederà Più a Radio Radio alla conduttrice Giada Di Miceli, che l’ex concorrente del Grande Fratello 14 Lidia Vella fa sapere di aver voltato pagina definitivamente dopo la fine della relazione con Alessandro Calabrese.

Del fortunato non si sa molto altro, se non che si chiami Marco e che lo frequenta soltanto da una settimana.

A dare manforte a queste dichiarazioni della bionda siciliana, è un nostro affezionato lettore che nei giorni scorsi ci ha segnalato:

Buonasera, oggi orario aperitivo ero con le mie amiche al Radetsky a Milano e abbiamo visto Lidia Vella che si baciava con un ragazzo. Non so chi è ma lo vedo spesso con Federico Chimirri (ex corteggiatore di Nilufar Addati e Sara Affi Fella, ndr).

A testimonianza delle sue parole, inoltre, ci ha inviato le foto che ritraggono la Vella con questo misterioso ragazzo:

Sarà questo, quindi, il ragazzo di cui ha parlato in radio? Intanto sempre durante l’intervista radiofonica, l’ex gieffina ha ribadito che con Alessandro è rimasta in buoni rapporti, ma non c’è altro che affetto: “È rimasto l’affetto e un bel rapporto, io sono contenta, ma noi ad oggi non stiamo insieme. Lui mi cerca, mi chiede come sto, magari è solo affetto e lui pensa che sia amore, non lo so. Per me è una storia chiusa, io non provo amore.

AGGIORNAMENTO – I nostri attentissimi lettori ci hanno svelato l’identità del ragazzo in questione: sul suo profilo Instagram si descrive come imprenditore e designer e nelle scorse ore ha condiviso la prima foto che lo ritrae insieme all’ex gieffina… 

Che ne pensate?