Lele Mora lapidario sull’affaire Fabrizio Corona – Asia Argento: “E’ una storia che vende cazzate. Un modo come un altro per farsi vedere!”

Carla Novembre 26, 2018

Lele Mora lapidario sull’affaire Fabrizio Corona – Asia Argento: “E’ una storia che vende cazzate. Un modo come un altro per farsi vedere!”

E’ certamente la coppia più chiacchierata del momento quella composta da Fabrizio Corona ed Asia Argento. Si sta vociferando molto, soprattutto nelle ultime ore, di quanto questa love story sia autentica o meno. Il sito Dagospia.it, infatti, aveva parlato di un accordo  tra le parti, una relazione quindi nata a tavolino ma l’indiscrezione era stata prontamente smentita dall’ex re dei paparazzi che, sul suo profilo Instagram, aveva postato delle Stories nelle quali accusava il giornalista Alberto Dandolo di aver inventato tutto (QUI il post).

Ebbene ora sulla vicenda è intervenuto dicendo la sua colui che ha conosciuto meglio di tutti Corona, vale a dire l’ex agente dello spettacolo Lele Mora.

L’uomo qualche giorno fa ha preso parte al programma I Lunatici in onda su Rai Radio 2 parlando innanzitutto del mondo della televisione e del gossip, sottolineando che non ci sia nulla che lo attiri:

Niente, niente, niente! Non c’è niente di interessante. Oggi, quella che può essere la notizia, la trovi su internet. Una volta non era così, prima di sapere qualcosa bisognava aspettare una settimana che uscisse lo scoop, che uscisse la notizia forte. Una volta c’erano tre settimanali per fare gossip, ora ce ne sono trenta e sono tutti prestampanti e fatti alla stessa maniera. Basta comprarne uno e nei hai letti trenta.

Gli è stato chiesto, quindi, dell’affaire CoronaAsia Argento e il pensiero espresso è stato ben chiaro:

Un modo come un altro per farsi vedere, non è una storia vera. Fabrizio non è che ha inventato l’acqua calda…

Ha poi proseguito:

E’ una storia che vende delle cazzate. Prima lei aveva bisogno, ha smosso il mondo, denunciato questo e quello, poi è stata lei la denunciata, e dopo si mette con Corona… a fare che? Per andare sulla copertina di un paio di giornali? Non è questo il modo di far parlare, così se ne parla male.

Ed infine:

Corona ha preso la palla al balzo e si è fatto fotografare. Si sa com’è, è uno che ha creato un po di confusione in questo ambiente, ha anche rovinato il mondo del gossip. Fabrizio è un bravo ragazzo, molto intelligente, ma dovrebbe usare la sua intelligenza per fare cose serie e non per certe stupidaggini. Non si va in televisione ad offendere Ilary Blasi o Francesco Totti. Lì si va per chiarirsi, i dibattiti son fatti anche per quello. Però ognuno pensa e vive alla sua maniera ed è giusto che chi sbaglia di sua testa, paghi di sua tasca. Prima o dopo non sarà più credibile.

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI