‘Gf Vip 3’, Benedetta Mazza si sfoga dopo lo scontro avuto con Eleonora Giorgi. E intanto Stefano Sala si sente sempre più in colpa verso la fidanzata Dasha Dereviankina…

Di Martina - 27 novembre 2018 15:11:53

Benedetta Mazza - Stefano Sala

Non sono mancati i colpi di scena nella tredicesima puntata del Grande Fratello Vip 3 andata in onda ieri sera su Canale 5.

Doppia eliminazione e tante emozioni per i concorrenti ancora in gara, che si apprestano a vivere il rush finale di questa avventura. Tra i momenti che hanno segnato la serata ci sono senza dubbio le rivendication, ovvero il momento in cui i concorrenti eliminati dal gioco hanno fatto il nome di uno dei concorrenti ancora in Casa che per loro non merita la finale. A sorpresa la più votata è stata Benedetta Mazza, che ha ricevuto peraltro delle motivazioni tutt’altro che leggere.

Chi non ha risparmiato l’ex professoressa de L’Eredità è stata soprattutto Eleonora Giorgi, che ha criticato la ragazza per l’atteggiamento tenuto nei confronti di Stefano Sala, paragonandola ad una pianta di edera rampicante. Ma la Mazza non è rimasta in silenzio ed ha dimostrato di avere il suo bel caratterino, dicendo prima direttamente alla regista romana che in realtà finché è rimasta in gioco è stata lei a non perdere mai di vista il bel modello, e dopo sfogandosi con i suoi compagni d’avventura (QUI il video):

Potevano dire ‘Io voto Benedetta perché è quella con cui ho meno legame’, ma senza usare questo modo di fare uno smacco alle persone. Hanno fatto delle uscite che non hanno una coerenza. La gente mi sottovaluta, voglio vedere se hanno lo stesso coraggio di dirmi le cose in faccia. Io non ho avuto problemi reali con le persone qui. Ma Eleonora che mi ha dato della donna edera? Mi viene da ridere. Gli atteggiamenti a letto con Stefano che non andavano risalgono a due mesi fa, e comunque nessuno ha menzionato Stefano, hanno detto solo a me, un po’ come sparare sulla croce rossa. Io sono rimasta sbigottita.

Gli altri inquilini hanno cercato di confortarla, facendole presente che si è difesa benissimo, ed ha spiegato al meglio le sue ragioni. In particolare a dirle di non preoccuparsi del giudizio degli ex coinquilini è stato proprio Stefano Sala, anche lui particolarmente provato dopo la puntata soprattutto nei confronti della fidanzata Dasha Dereviankina, verso la quale continua a nutrire dei grandi sensi di colpa dopo la sua vicinanza proprio alla Mazza (QUI il video):

Mi chiedo come sarà dopo, se sono cambiato io, se è cambiata lei, se poi non funziona più. Bisognerà prendere una decisione. Ho un gran senso di colpo nei suoi confronti, visto da fuori fa male anche se con Benedetta non è successo nulla. In tre mesi poi possono succedere tante cose anche fuori. Se dovesse andare male le vorrei dire che sono io quello sbagliato, che lei non ha colpe. Magari non ero pronto, me ne rendo conto che forse non sono la persona più adatta a prendere decisioni affrettate, reagisco d’istinto, anche se non tradisco, non ci riuscirei.

Cosa ne pensate di questi ultimi sviluppi all’interno della Casa del Gf Vip?