‘Uomini e Donne’, Mara Fasone contro Andrea Dal Corso: “Se tutti vedessero la versione integrale delle esterne capirebbero quanta falsità si cela dietro quel bel faccino!”

Di Titta - 27 novembre 2018 20:11:20

Il suo è stato un trono molto discusso e il suo abbandono prematuro ha stupito gli spettatori soprattutto per le modalità in cui è avvenuto: Mara Fasone ha deciso di lasciare Uomini e Donne semplicemente non presentandosi in puntata, sorprendendo tutti e rifiutando di confrontarsi sia con i suoi corteggiatori che con il pubblico in studio.

Nella stessa puntata in cui è stato rivelato che la bella siciliana non sarebbe più stata seduta sulla poltrona rossa del programma di Canale 5 Andrea Dal Corso, ex tentatore voluto tra i corteggiatori proprio dall’ex tronista, ha deciso di dichiararsi per Teresa Langella. La decisione del bel veronese è stata più volte oggetto di discussioni e critiche, soprattutto da parte degli altri corteggiatori, ma nell’ultima puntata Andrea si è difeso spiegando le ragioni che l’hanno spinto a rivolgere la sua attenzione all’ex tentatrice napoletana.

E se dalle anticipazioni (che potete leggere cliccando QUI e QUI) sembra che la conoscenza tra Dal Corso e la cantante napoletana proceda tra alti e bassi, Mara ha voluto dire la sua sui social e ha attaccato duramente l’imprenditore, accusandolo di essere falso e di aspirare solo ad avere successo e intimandogli di non nominarla più, visto che ormai il suo percorso nella trasmissione di Maria De Filippi si è concluso:

Il ragazzo ha avuto ben sei giorni di tempo per pensare ad una giusta motivazione quindi ha pensato bene di sputare nel piatto in cui ha mangiato pur di rimanere in tv – ha scritto la Fasone, alludendo al fatto che la notizia del suo abbandono aveva già fatto il giro del web circa una settimana prima – se così non fosse non avevo neanche torto quando mi sentivo presa in giro… Beh forse tanto pazza non ero… Siamo arrivati a delle incomprensioni proprio perché avevo già fiutato in anticipo questa falsità“. La siciliana ha rincarato la dose: “Ho fatto bene a mettermi al sicuro da persone così, perché dinanzi al successo non vedono altro che se stessi. C’è una linea abissale tra chi va via dalla televisione disinteressandosi del successo e chi resta dichiarando interesse per avere successo! (…) Se tutti vedessero la versione integrale delle esterne capirebbero quanta falsità sia celata dietro quel bel faccino“. E non è mancato un avvertimento all’ex collega di trono: “Visto che sei abituato a metterci la faccia, racconta a Teresa il pensiero che mi esprimesti su di lei. Nonostante non simpatizzi per me, le auguro di aprire al più presto gli occhi perché non auguro a nessuno di avere a fianco una persona così“.

E voi da che parte state?