Andrea Damante paparazzato in compagnia della ex fidanzata di Liam Payne degli One Direction: nuovo amore per l’ex tronista?

Martina Novembre 28, 2018

Andrea Damante paparazzato in compagnia della ex fidanzata di Liam Payne degli One Direction: nuovo amore per l’ex tronista?

Sembravano destinati a stare insieme Andrea Damante e Giulia De Lellis, ma invece dopo due anni di amore folle i due ex protagonisti di Uomini e Donne si sono detti definitivamente addio quest’estate, e adesso sono già pronti a riaprire il loro cuore a nuovi sentimenti.

Se da un lato infatti Giulia De Lellis è felice e appagata vicino al suo Irama, dall’altra anche l’ex tronista sembra pronto a voltare pagina e a lanciarsi verso nuovi imprevedibili orizzonti.

E’ stato il settimanale Diva e Donne infatti a paparazzare il deejay veronese tra le strade di Los Angeles in compagnia di Maya Henry, la 18enne ereditiera americana nota soprattutto per i suoi trascorsi amorosi con Liam Payne degli One Direction!

Andrea Damante e Maya Henry

La giovane influencer non ha un cognome che passa inosservato: il padre texano infatti è un noto avvocato, a capo di uno studio legale che vanta oltre 60 importanti collaboratori, che già per festeggiare i suoi 15 anni volle farla sentire una principessa regalandole una festa da urlo che gli costò oltre 6 milioni di dollari.

Maya è molto attiva suoi social ma non solo: la giovane infatti ha anche fondato un’associazione che si prende cura di bambini ed animali. Qui di seguito vi lasciamo una gallery con qualche foto per conoscerla più da vicino:

Da parte dei due diretti interessati ancora nessuna conferma o smentita. Che l’ex tronista abbia ritrovato l’amore dopo la fine della storia con la De Lellis? Cosa ne pensate?

COMMENTI