Giulia De Lellis torna in tv, ecco in quale programma ed in che ruolo!

Martina Novembre 28, 2018

Giulia De Lellis torna in tv, ecco in quale programma ed in che ruolo!

E’ un periodo magico per Giulia De Lellis! L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne dopo aver ritrovato l’amore vicino al cantautore Irama a cui ha già presentato quasi tutta la sua famiglia (QUI il post a riguardo) non si ferma un attimo neanche sul piano lavorativo, ed è pronta per tornare in televisione in una veste del tutto inedita.

La giovane influencer infatti farà parte di Mai dire talk, il programma in onda da Giovedì 29 Novembre su Italia 1 che segnerà il ritorno in prima serata della Gialappa’s Band. Uno show condotto dal Mago Forrest che promette di essere a metà strada tra il comico e l’irriverente, cercando di sdoganare i classici cliché dei classici talk televisivi. Per aiutare il comico e conduttore televisivo siciliano in questa missione, nel corso della prima puntata verrà scelta una tra Greta Mauro o Stefania Scordio, noti volti dell’informazione di Mediaset.

Tante le tematiche che verrano affrontate tra collegamenti fittizi e filmati surreali, e numerosi gli ospiti che si alterneranno sul palco, tra cui troviamo Yury Chechi, Barbara De Rossi, Paola Di Benedetto, Paolo Guzzanti, Jake La Furia, Marina La Rosa e Aurora Ramazzotti.

Immancabile come in ogni talk il momento dedicato alla cultura, che nella prima puntata avrà come protagonista proprio Giulia De Lellis. Nel corso della infatti due autori di libri in uscita presenteranno il loro lavoro alla giovane influencer e cercheranno di appassionarla alla lettura, dato che ha recentemente ammesso di aver letto sempre molto poco nel corso della sua vita. Ce la faranno?

Intanto Giulia si sta preparando al meglio per il nuovo debutto televisivo di Giovedì, e attraverso il suo profilo Instagram ha fatto capire di essere in studio per le ultime prove proprio in queste ore:

Cosa ne pensate? Curiosi di vedere la De Lellis in questo nuovo ruolo?

COMMENTI