‘Uomini e Donne’, è Arianna Cirrincione la corteggiatrice che ha imbarazzato Andrea Cerioli! (Foto)

Di Stefania - 29 novembre 2018 18:11:06

Quando Andrea Cerioli ha accettato di sedersi nuovamente sulla poltrona rossa di Uomini e Donne, ha chiarito che la sua intenzione è quella di innamorarsi realmente e tornare a casa con una fidanzata, con cui condividere la quotidianità. Dalla fine della sua relazione con l’ex corteggiatrice siciliana Valentina Rapisarda, che per lui ha lasciato la sua città e si è trasferita a Bologna, dove è rimasta tuttora a vivere, non ha mai ufficializzato alcun flirt, ma ha vissuto una nuova esperienza televisiva lo scorso settembre quando è stato contattato per Temptation Island Vip, dove si è molto avvicinato ad Alessandra Sgolastra, che ha compromesso temporaneamente il suo rapporto con Andrea Zenga.

Ha già fatto una cernita nel parterre femminile, mandando a casa coloro che non lo hanno particolarmente colpito. Chi invece sembra averlo almeno un po’ destabilizzato è Arianna Cirrincione, una giovane ragazza di cui non si conosce quasi nulla, se non che è originaria di Genova. L’unica cosa che si evince dal suo profilo Instagram, contornato di suoi scatti posati, è che fa la modella.

Il 29enne ha trovato fin dal primo incontro una bella sintonia, tanto da sentirsi in imbarazzo in presenza della Cirrincione. Non sono mancate le provocazioni sull’arrivo di un bacio già alla prima esterna, quando per ironia della sorte si sono seduti sotto una pianta di limoni.

Ma a quanto pare l’intesa tra i due non è durata a lungo, perché nella registrazione successiva del Trono Classico, Cerioli ha manifestato dei dubbi sulla sua sincerità, dopo aver visto il suo profilo social. Ha contestato ad Arianna di seguire un certo tipo di ragazzi, ossia calciatori, deducendo di essere solo interessata alla visibilità, asserendo: “mi dai l’impressione di velina”. Vani i tentativi di spiegargli che in realtà i soggetti in questione sono semplicemente degli amici di suo fratello e di non provare alcun interesse per loro, anzi ha raccontato di aver lasciato un commento anche ad un suo post, senza però ricevere alcuna risposta. E pensare che sembrava aver svettato la concorrenza ed essere diventata la preferita del tronista bolognese, che si è sbilanciato dicendo di aver mostrato una sua foto alle sue nipoti e averla presentata loro come la futura zia (QUI le anticipazioni).

Come evolverà la loro frequentazione? Riusciranno i dissiparsi i dubbi e a conoscersi serenamente? In attesa di scoprirlo, vi lasciamo una gallery della corteggiatrice di Andrea: