‘Uomini e Donne’, Raffaella Mennoia pubblica una clamorosa anticipazione: c’è stata una scelta nella registrazione di oggi?

Stefania Novembre 29, 2018

Uomini e Donne - studio

Nessuno si sarebbe aspettato, viste le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, che oggi ci sarebbe stata una scelta. Ma è proprio quello che è accaduto pochi istanti fa, mentre stanno registrando una nuova puntata del Trono Classico. A renderlo noto è stata la storica autrice di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia, che ha sganciato questa clamorosa indiscrezione attraverso una Instagram Stories sul suo profilo social.

“L’amore vince sempre” è la didascalia che accompagna il filmato, che potete trovare in apertura del post. Chi saranno i fortunati su cui sono ricaduti i petali rossi?

Dalle puntate mandate in onda nelle scorse settimane, i troni di Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi e Teresa Langella erano giunte in un punto che non lasciavano pensare ad una scelta imminente, malgrado ognuno di loro avesse manifestato delle preferenze. Sembrano scartati a priori gli ultimi arrivati Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez, approdati da circa tre settimane nel dating show di Canale 5, che hanno promesso di scegliere una fidanzata entro febbraio, e sarà compito della showgirl Valeria Marini, con la quale hanno condiviso l’esperienza di Temptation Island Vip, di organizzare la loro festa di fidanzamento.

La più accreditata dal web sembra proprio la Langella, indecisa tra ben 4 pretendenti, anche dalla canzone che si sente dal video di Raffaella che sembra ricordare le origini partenopee della 26enne mora. Sarà davvero così? Chi tra Luca Daffrè, Antonio Moriconi, Andrea Dal Corso e Pierpaolo Petrelli avrà fatto breccia nel suo cuore?

AGGIORNAMENTO – Almeno per il momento non è nata alcuna coppia nella trasmissione pomeridiana della De Filippi. La clip della Mennoia si riferisce ad una sorpresa molto romantica che ha visto protagonista il pubblico. Come vi abbiamo comunicato nelle anticipazioni condivise in QUESTO articolo, un ragazzo ha stupito la sua fidanzata con una proposta di matrimonio, realizzata con la complicità della redazione.

COMMENTI