‘Gf Vip 3’, Jane Alexander rivela: “Io ed Elia Fongaro? Ci stiamo frequentando e stiamo cercando di capire cosa succederà…”. E a proposito di Gianmarco Amicarelli…

Di Ludovica - 2 dicembre 2018 16:12:24

Pomeriggio 5 - Jane

Finita la sua esperienza all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 3, Jane Alexander è tornata alla sua quotidianità e ha dovuto fare i conti con il polverone che si è venuto a creare a seguito della relazione intrapresa con Elia Fongaro. I due si sono conosciuti proprio in questi mesi e, per lui, Jane ha lasciato l’ex fidanzato Gianmarco Amicarelli con il quale conviveva da circa due anni.

Dopo essere stata ospite di Silvia Toffanin, oggi l’attrice italo-inglese è tornata a raccontarsi ma, questa volta, davanti alle telecamere di Domenica Live:

Gianmarco mi ha chiesto di sposarlo nella Casa. Non me lo aspettavo proprio, non era un atteggiamento da Gianmarco e mi sono proprio arrabbiata. Non riuscivo a capire come potesse anche pensare di fare una cosa del genere. Eravamo in crisi ma forse non se n’è accorto. Io cercavo di parlare con lui e lui non voleva parlare con me. Io credo che lui stia mentendo a se stesso, non voleva rendersi conto della situazione.

La Alexander ha poi ammesso:

Io non ho fatto una cosa bella, lo so benissimo. Mi dispiace? Moltissimo. Non mi sono fermata perché ero arrabiata, questa è la cosa che mi ha fatto andare avanti. Stavo bene e mi sentivo protetta da Elia. Ho pensato che sono un po’ di mesi che non stavo bene, e mi piaceva stare bene. Mi dispiace di essere stata una persona che lo ha fatto soffrire. Ci siamo amati moltissimo, ma amarsi non basta a volte. Non mi ascoltava, mi ignorava, alcuni giorni era in casa e non ci parlavamo proprio.

Tra lei e Gianmarco tutto è stato chiarito pacificamente:

Ieri sono andata a casa sua e ho preso Rocco, il cane, e l’ho portato via con me. Abbiamo pianto insieme, è una cosa brutta lasciarsi, ma io non voglio nemmeno stare con lui perché io ero infelice. Non è meglo dire la verità e finire una storia? Cinque minuti prima di entrare qua dentro mi ha inviato un messaggio per ringraziarmi di aver parlato bene di lui a Verissimo.

Riguardo il Fongaro, invece, Jane ha detto:

Io non sono mai stata con Elia. Nel senso, ci siamo dati dei gran baci nella Casa. Ci siamo visti in puntata giovedì e io ora sto vedendo Elia. Stiamo cercando di conoscerci e capire cosa succede e che tipo di rapporto vogliamo intraprendere. Se vogliamo intraprendere un rapporto. Nella Casa lui ha dimostrato di essere un uomo protettivo, intelligente.

In molti sostengono che l’ex velino di Striscia la Notizia stia fingendo, ipotesi che Jane esclude categoricamente:

Suppongo che si possa pensare questo, ma io non lo penso. Secondo me mi vuole un sacco bene, questo è poco ma sicuro.

Lo stesso Elia è poi intervenuto in trasmissione dichiarando:

Abbiamo fatto i passi che andavano fatti. Lei ha chiuso la sua relazione precedente. Ora possiamo conoscerci meglio e capire cosa potrebbe esserci tra noi. Non ho bisogno di convincere altre persone. Sto molto bene, sono contento, ho attraversato un periodo difficile. Quando sto con lei sto bene, lei mi calma e tranquillizza.

Voi che idea vi siete fatti?