‘Domenica Live’, Paola Caruso rischia di sentirsi male raccontando come sono andate davvero le cose con il papà del bimbo che porta in grembo (video)

Di Carla - 3 dicembre 2018 09:12:37

Domenica Live - Paola Caruso

Continua il periodo di forte dolore per la show girl Paola Caruso. Come ricorderete la ragazza sta affrontando da sola la gravidanza, dopo che il suo compagno Francesco Caserta ha deciso di troncare la relazione. Tra i due, in questi mesi, non sono mancate frecciatine e accuse e ieri, a Domenica Live con Barbara D’Urso, l’ex Bonas di Avanti Un Altro ha raccontato quello che è accaduto quando le è stata data la notizia della gravidanza a Pechino Express 7:

Scusa Barbara, è che non riesco a non piangere, è mio figlio. Io feci una videochiamata a Francesco, anche se per regolamento non era possibile, ma dovevo dirgli che aspettavo un bambino. E quando glielo dissi sembrava che se lo aspettasse. Noi volevamo questo bambino, era felicissimo. Lui esclamò ‘Ma io lo sapevo che partivi da sola e tornavate in due!‘, è stato il giorno più bello della mia vita.

Ha poi raccontato di quello che è successo quando è tornata in Italia:

Lui era l’uomo della mia vita. C’era il progetto di una casa, da maggio avevamo già organizzato i mobili, fatto i lavori, avevamo il desiderio di sposarci, volevamo farlo il 29 settembre perchè è la data di San Michele a cui sono devota. La casa sarebbe stata pronta tra il 20 e il 25 di luglio ma quando sono tornata dall’Africa lui non aveva ancora detto alla madre e alla sorella che ero incinta. Avevo dei problemi con loro perchè non erano d’accordo con il mio lavoro e la mia immagine e Francesco mi disse che se lo avremmo rivelato in quel momento poteva succedere la fine del mondo. A questo pranzo ebbi un forte scontro con la madre in cui lei diceva che se ci fossimo sposati, non sarebbe venuta al matrimonio. Le dissi ‘Guardi signora che se lei non viene il dispetto lo fa a suo figlio perchè se ci sposiamo vuol dire che ci amiamo‘ e lei mi rispose che la stavo insultando a casa sua. Da lì il rapporto si è rotto.

Ha quindi proseguito:

Dopo questo pranzo tornammo nella nostra casetta, dopo poco lui confessò alla madre che ero incinta e lei non la prese bene. Io ebbi una minaccia di aborto, fui ricoverata per tre giorni e lui era sempre con me. La cosa che mi fece un po’ male è che nessuno della sua famiglia mi telefonò o mi vennero a trovare per sapere come stavo. Uscii dalla clinica, tornammo a casa e iniziammo a parlare dei mobili ordinati a maggio e non ancora arrivati a luglio. Francesco in quel momento ammise che sua madre. il giorno che facemmo l’ordine, bloccò i mobili. Quindi non sarebbero mai arrivati.

A quel punto Caserta decise di affrontare la mamma ed ecco cosa accadde:

Francesco uscì per andare a parlare con la madre, dopo circa due ore provai a chiamarlo senza successo. Andai a controllare Whatsapp e non c’era più la foto, Instagram uguale… iniziai a preoccuparmi. Il tempo di ragionare e arrivarono i Carabinieri con sua sorella per buttarmi fuori di casa immediatamente. Io da quel giorno lui non l’ho visto più.

Ma non è finita qui:

A settembre si riavvicinò e mi mandò dei messaggi in cui mi disse che le cose più importanti eravamo io e il bambino ma non ci siamo mai visti perchè mi confessò che la sua famiglia non voleva e mi chiese tempo per capire come risolvere e come riavvicinarci, ma non è andata così. Un giorno mi bloccò di nuovo così, all’improvviso, e riferì al mio avvocato che lui non era il padre, che non eravamo mai stati insieme, che eravamo solo dei conoscenti e che a me e a questo figlio non deve nulla.

Paola ha sottolineato quanto invece come questo bambino fosse voluto:

Anzi, lo ha voluto più lui di me perchè io gli avevo chiesto di aspettare perchè avevo dei contratti di lavoro già firmati. Gli avevo detto di sposarci prima e poi pensare ad un figlio ma a lui non interessava che io lavorassi o meno, tanto diceva di avere i soldi per pensare a me e al bambino ‘Tu devi fare la mamma, io voglio la nostra famiglia, io ti amo!‘. Ho perso tutto il lavoro che avevo, la mia carriera, le cose che dovevo fare. Ritrovarmi da sola, che devo affrontare una gravidanza con continui attacchi e botte al cuore…

L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi 11 stava raccontando anche di una ragazza che l’aveva contattata ma nel momento clou ha iniziato a sentirsi male e la D’Urso ha dovuto interrompere l’intervista. A seguire potete riascoltare le sue parole.

Domenica Live
Clicca sull’immagine per vedere il video

Voi cosa ne pensate di questa vicenda?