Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 7/12/18

Di Isa - 7 dicembre 2018 18:12:18

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Oggi pomeriggio sono state registrate le nuove puntate del Trono classico di Uomini e Donne con Lorenzo RiccardiLuigi MastroianniTeresa Langella, Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez.

Da NewsUeD.com le anticipazioni:

Inizia la puntata con il trono di Cerioli visto e considerato che settimana scorsa non si è parlato di lui. Entrano le sue due corteggiatrici Federica e Arianna. Maria annuncia subito che il tronista ha voluto fare le sue esterne nello stesso posto per entrambe. Dopo questa affermazione, Federica appare subito infastidita e la conduttrice, notandolo, chiede spiegazioni alla corteggiatrice. La ragazza afferma di essere infastidita dal pensiero che su quel divano (l’esterna si è svolta in una location semplice, quotidiana)dove è stato con lei ci sia stato, poi, anche con un’altra ragazza.

Il tronista spiega che voleva provare la sensazione di una domenica pomeriggio sul divano con entrambe e vedere cosa provava e come stava. Cerioli nota che mentre Federica si è subito infastidita, Arianna, invece non ha avuto nessuna reazione al fatto che l’esterna fosse praticamente identica. Arianna spiega che per lei non è un problema l’idea di Andrea, anzi l’aiuta a capire lui come è fatto e con chi è stato meglio. Maria dice che la prima ad aver fatto l’esterna è stata proprio Arianna, avvenuta subito dopo la scorsa registrazione. Su una terrazza c’è lui che aspetta lei, non appena arriva si salutano e lui dice che ha voluto farla subito perché aveva voglia di vederla visto che in puntata non era entrata e quindi non sono riusciti a vedersi. Lui più volte ribadisce che lei gli piace, che c’è molta attrazione fisica, si abbracciano e la ragazza gli dice “ Ammettilo che ti sarei mancata se non ci fossimo visti, tanto lo so” e lui “si un po’ “ poi entrano dentro e si accomodano su un divano, lui le dice che la vede un po’ frenata e lei risponde di essere caratterialmente “timida” ma gli abbracci non mancano.

In studio Federica è ancor più nervosa definisce lui uguale con entrambe negli atteggiamenti e dice:”hai avuto lo stesso comportamento, usato le stesse parole con me, come se recitassi un copione” . Arianna dice di voler vedere prima l’esterna della rivale e poi commentare. Parte l’rwm: stessa scena con protagonisti diversi o meglio protagonista diversa, questa volta Andrea aspetta proprio Federica. Lui, quando vede Federica dice le stesse cose che aveva già detto ad Arianna, che aveva voglia di vederla, che gli era mancata ecc. Poi si spostano in terrazza su e lui chiede a lei cosa pensa durante la settimana o dopo la puntata, la ragazza dice che impazzisce al pensiero che debba passare una settimana per rivederlo, e anche quando fanno l’esterna il tempo è sempre poco: “spesso penso chissà che fa, se esce, con chi esce, inizia a darmi fastidio vederti uscire con le altre… Credo sia normale anche a te darebbe fastidio se io uscissi con altri” e lui annuisce con la testa e gli dice che lei gli sa di ragazza pulita, sincera, che è poco adatta a quel contesto, lei lo ammette e dice di esseri lì solo per lui.

I due si spostano poi sul divano e si coccolano. In studio Federica nervosa dice che ha detto le stesse parole e anche Arianna concorda e dice che in esterna con lei Andrea è come se fosse un po’ pensieroso, ma Federica dice “ guarda che l’esterna l’ha fatta prima con te e poi con me, come faceva ad essere pensieroso per me?” Ed Arianna risponde che a differenza delle altre esterne lo ha visto più pensieroso. Andrea dice che ha scelto di andare avanti con loro due perché sono quelle che gli piacciono tanto ed aveva bisogno di capire come sarebbe stato. Intervengono poi Tina e Barbara, corteggiatrici del Cerioli per eliminarsi e lui conferma l’eliminazione.

Si passa poi ad Ivan.  Maria dice che il tronista, dopo puntata scorsa, decide di non portare in esterna Jennifer e di portare invece una ragazza nuova ( di cui non ricordo il nome come mio solito, se non erro Gabriella), comunque, fanno vedere subito questa esterna e vediamo i due ragazzi che si salutano e si siedono su un divano, improvvisamente però la redazione va da Jennifer e le comunica che il tronista ha deciso di non portarla in esterna.

Lei, per niente felice della cosa, chiede di poter andare subito da lui, ma la redazione gli dice che lui è in esterna con una ragazza nuova e lei decide di andare ugualmente. Non appena Ivan vede arrivare Jennifer, intenta ad interrompere l’esterna con la ragazza, sbotta dicendo: “ ma che succede qua”, esce dalla stanza e Jennifer cerca di spiegategli che vorrebbe solo avere delle spiegazioni sul perché non l’abbia portata in esterna, ma il tronista infuriato gli dice: “sei venuta qui a rompere il cazzo, non avevo voglia di vederti”  Jennifer appare incredula e dice semplicemente che voleva delle spiegazioni e va via.  Ivan rientra in stanza ma dice alla ragazza di non essere in vena per continuare l’esterna per ciò che è successo, così saluta la ragazza e va in camerino da Jennifer ma non la trova lei è già andata via e lui si arrabbia nuovamente e dice: “Se pensa di fare lei la tronista che decide quando vedersi ha sbagliato, io non sono un buffone…”

In studio entrano Jennifer e l’altra ragazza, la prima cerca di spiegare il suo gesto e dice che inizialmente lei non sapeva fosse in esterna con l’altra ragazza gli è stato detto in un secondo momento ma nonostante ciò ha voluto incontrarlo perché aveva bisogno di chiarire visto che in puntata avevano discusso e che lei poi è andata via perché dalla sua reazione non si aspettava che poi lui andasse da lei dopo.  Il tronista continua a dire che a caldo non ha apprezzato quel gesto ma che poi tornando a casa pensandoci ha apprezzato perché ha comunque dimostrato di avere un interesse. Ragionamento un po’ contorto apprezza, non apprezza e mette ancora più in confusione una sua battuta non capita “ ti volevo eliminare, ma poi vieni così bella” e Jennifer non capendo fosse una battuta dice “ se mi tieni solo per l’aspetto fisico io me ne vado” e lui ribadisce che è una battuta.
Si passa poi all’esterna di Sonia. Dopo la sua entrata, fanno vedere la sua esterna: sono per le vie di Roma tutte decorate per Natale, e parlano proprio di queste feste, lei gli chiede con chi le passerà e lui dice con i nonni e lo zio lei gli chiede “e Papà?” Lui dice che il papà non c’è e non c’è mai stato ma ha avuto una nonna con le pa…e ed è contento così, anche se non manca un momento di emozione. Sono poi su un divano e lui gli racconta della sua infanzia, quando fuori scuola c’erano tutti i papà ad aspettare i propri figli mentre lui andava via da solo con il suo zainetto sulle spalle, a volte andava a prenderlo il nonno e lui si vergognava perché tutti avevano il papà e lui il nonno. Ivan non riesce a trattenere le lacrime e Sonia lo consola abbracciandolo e non manca il bacio.

In studio la ragazza si dice contenta del l’esterna, dall’altra parte Jennifer scoppia in lacrime perché nel racconto dell’infanzia di Ivan si è rivista abbastanza ed il tronista si alza per abbracciarla.  Ivan poi dice che con Sonia sta bene e sta provando cose nuove e belle.

Si passa poi a Teresa. Mandano l’rwm di come erano rimasti. Poi dopo la scorsa puntata Andrea va in camerino da lei, ma tra i due non c’è chiarimento, discutono ancora per i social, agenzie e cose varie. Andrea le dice che deve andare oltre ma Teresa si sente offesa perché lui ha tirato in mezzo il discorso agenzia, ovvero che lei facesse parte di un’agenzia ma lei dice che non è così. Tra i due non si trova un punto d’incontro e si lasciano in malo modo.
In puntata entra Andrea e nuovamente si parla dei social, like e hashtag e dopo nemmeno due minuti che inizia il discorso, Antonio ( che non è stato portato in estrana ) si alza saluta Maria e dice a Teresa che non ha voglia di ascoltare ancora gli stessi discorsi inutili, che settimana scorsa ha sprecato tutto il suo tempo per parlare con Andrea, e che lui ha dovuto fare assenza a lavoro non per sentire quelle stupidate ( riferendosi al discorso dei social). Vediamo un Antonio mai visto, ha realmente sbottato infatti Teresa dice di non capire questa reazione avuta in ritardo in quanto avrebbe dovuta averla settimana scorsa quando lei ha parlato per tutto il tempo con Andrea e ne lui è ne Luca hanno avuto reazione.

Antonio esce dallo studio Maria gli chiede di rientrare ma resta solo per pochi minuti perché la conduttrice fa entrare Kevin e Antonio sbotta nuovamente dicendo che ha portato fuori un ragazzo che ha conosciuto da poco lasciando lui a casa. Ha un diverbio anche con Kevin e gli va sotto fisicamente ma quest’ultimo resta seduto, e poi Antonio esce nuovamente, Teresa lo segue e gli chiede più volte di rientrare ma niente da fare Antonio questa volta non rientra.
Esterna con Kevin lui gli fa una sorpresa andando a casa di lei, che non appena lo vede apre sorpresa e lo abbraccia dicendo di essere felice di vederlo. Passeggiano un po’ per il paese, lei gli fa vedere la sua scuola superiore, il bar in cui andava a fare merenda e poi si trovano in riva al mare ed iniziano a parlare. Kevin dice “ mi sento molto diverso “ lei “ io e te siamo diversi?” Lui “ no io rispetto ad Andrea” lei “ ah nemmeno ci stavo pensando agli altri”. Teresa in esterna dice a Kevin di vedersi molto di più con uno come lui accanto, si sente più a suo agio.

In studio Rosy del pubblico attacca la tronista dicendo di sentirsi inferiore ad Andrea Del Corso e della stessa opinione è Tina che consiglia proprio a quest’ultimo di scansarsi questo fosso. Maria chiede alla tronista chi gli piace di più fisicamente, lei risponde tra Kevin Andrea e Antonio, Antonio. www.NewsUeD.com Fanno poi entrare Luca che sembrava quasi essere dimenticato dalla tronista, infatti non vediamo nemmeno l’esterna ma Maria ci dice che lui ha abbandonato l’esterna, perché i due non riescono a trovare un punto d’incontro o meglio non si riescono a prendere. Lui è convinto di non piacere a lei, lei è convinta che lui sia finto perché non riesce ad arrivargli emozionalmente, così Luca decide di eliminarsi perché in esterna con lei sta bene ma poi in puntata lei sminuisce tutto, “ ad oggi non so quanto sia vera” dice il corteggiatore e alla domanda di Maria “ ti vuoi eliminare?” Lui risponde si e Teresa oggi è d’accordo con lui allora Tina dice “ Bravo Luca hai fatto bene, ci hai visto lungo su questa donna”. Luca saluta tutti e va via.

Si passa poi a Lorenzo. Vediamo l’rwm del resoconto della puntata precedente che termina con l’uscita di Giulia seguita da Lorenzo, e vediamo un piccolissimo pezzo di questo chiarimento dove lei dice di non riuscire a superare il fatto che lui abbia limonato con un’altra. Allora lui la invita a pensarci bene e a ritornare, l’rwm termina con lei che dice: “ci penserò”.  Maria fa entrare prima Claudia e poi Giulia.

Mostrano poi l’esterna con quest’ultima, lei fa arrivare una comunicazione dalla redazione al tronista: “Giulia ti sta aspettando per l’esterna ma vuole che la organizzi tu” , Lorenzo risponde: “ma veramente stiamo invertendo i ruoli, ha ca***o il ca**o andiamogli a spiegare come funziona”. Lorenzo scende e va verso la macchina dove c’è Giulia che lo aspetta e gli dice che è lui che ha bisogno di dimostrazioni e spiega:“ io posso organizzarla pure io non ho problemi a me basta passare del tempo insieme” lei ribatte: “ Lorenzo non ti ho chiesto di organizzare chissà che cosa però un aperitivo potresti pure organizzarlo, dopo che ti ho visto baciare un’altra” lui: “ah vedi che sai cosa fare??” (Riferendosi all’aperitivo) lei “ ok dai andiamo?” E vanno (credo separatamente visto che non ci mostrano immagini in macchina insieme) in un bar sono uno di fronte all’altro, Giulia con una faccia morta, infatti il tronista glielo fa notare ma lei continua a ripetere che se fossero stati al di fuori e lui avesse baciato Un’altra lei sarebbe sparita, perché non riesce proprio a concepirla una cosa del genere.

Lorenzo le dice che più di una volta le ha spiegato che li non è l’unica. Giulia dice che il tronista gli è scaduto dopo quel bacio ed è come se le fosse passata quasi la voglia allora Lorenzo gli dice: “ si vede che non era poi tanto la voglia di conoscermi” lei “ può essere”. Lorenzo si arrabbia e gli dice chiaramente di pensare bene a cosa vuole fare ma di decidersi perché lui si è rotto di questa situazione e se ne va.
In studio Maria dice a Lorenzo che se inizialmente era lui a correre dietro a Giulia, adesso non solo non le corre più dietro, ma la tratta anche male. Giulia dice che secondo lei non l’ha mai rincorsa ma è sempre stato prima lui a fare gli errori e poi andarla a riprendere, dall’inizio che disse quelle cose poco carine su di lei, al bacio con la rivale.  Lorenzo dice alla torinese di averglielo fatto capire più volte che più lei si allontanava e più lui andava verso Claudia e spiega: “ tu sei convinta che a me Claudia non piaccia, te lo ripeto ti sbagli e non invitarmi più a scegliere perché ad oggi se dovessi scegliere, non saresti tu la Mia scelta”.

Giulia infastidita gli risponde sempre con tono altezzoso, allora Lorenzo continua dicendo che ad oggi lui va anche verso chi gli dimostra di più, e Claudia anche se per i primi minuti gli rompe le balle dicendo ciò che gli dà fastidio, poi dopo gli dimostra che ha interesse, così interviene proprio la bionda dicendo: “io ho una concezione diversa, quando arrivo in esterna gli dico tutto ciò che non mi sta bene, però poi siccome a me lui piace tanto mi vivo il momento perché voglio che lui mi conosca al 100%”.
Fanno vedere poi l’esterna con Claudia appunto, e la De Filippi dice a Giulia che è stato lui ad organizzarla per lei, quest’ultima crede lo abbia fatto per dispetto a lei mentre la conduttrice dice di averlo fatto prima che lei chiedesse a Lorenzo di organizzare anche alla loro  e così Tina attacca Giulia per la sua troppa convinzione.
Vediamo l’esterna con Claudia: lui l’aspetta per preparare l’albero di natale, lei arriva abbastanza nervosetta infatti gli chiede come mai lui abbia deciso di organizzare l’esterna e Lorenzo gli risponde perché aveva qualcosa da farsi perdonare e lei comincia: “te ne sei andato improvvisamente, mi hai lasciato come una zulù da sola” , e lui : “ si proprio per quello ti ho organizzato l’esterna”.

Lorenzo le propone di fare prima l’albero e poi dopo parlano lei acconsente. Claudia chiede da dove iniziare a fare l’albero e lui propone di partire  da sotto a sopra fino ad arrivare al puntale e lei risponde, proprio come il loro rapporto e lei risponde : “me lo auguro per te”. Mentre preparano l’albero Claudia gli dice cosa le ha dato fastidio, ovvero il fatto che continua ad andare dietro a Giulia. Lui, mentre sta appendendo le palline ne vede due grandi e dice: “così me le avete fatte vedi? ora vi appendo vicine, questa sei tu e questa è Giulia” lei “ no ti prego, ma è lei che fa le sceneggiate”. Finito l’ albero Lorenzo è contento del loro primo albero, e poi si scattano delle foto.
Si spostano sul divano, sono stesi e lei gli dice “ti sono mancata” lui “un po’ si ed io?” Lei “ nemmeno un po’” lui la guarda e sorridendo gli dice “ la smetti di dire cazzate? “ i due poi si avvicinano, si sfiorano ma lei dice di non volerlo baciare, allora Lorenzo chiede di spegnere le telecamere e la redazione dice di sì, termina così la loro esterna.
In studio il cobra ne combina una delle sue, o meglio dice una delle sue, parla subito dopo l’esterna e dice : “ Maria ho fatto spegnere le telecamere perché era diventato dura…… la situazione, non pensate a male” tutti a ridere, Maria gli dà del cretino al che Claudia dice “ ma veramente non abbiamo fatto niente eh, mo vabbè che vabbè però” Maria le risponde : “ ma lo so Claudia tranquilla anche perché non eravate soli.”

La De Filippi chiede poi a Giulia cosa ne pensa e lei con faccia schifata dice appunto “ provo schifo” se fossi stata io al posto di Claudia non sarei stata contenta di questo commento dopo l’esterna, invece di spendere qualche parolina su tutte le cose belle che possono essere successe se ne esce con questa battuta squallida, Maria chiede a Claudia se gli avesse dato fastidio la battuta lei risponde “ era una battuta fatte na risata” e Giulia dice che per come è fatta lei queste cose non gli sono indifferenti.  Lorenzo dice che con Claudia sta sempre meglio, si sente tranquillo e si diverte. Se Giulia ha il suo lato da stronzo , Claudia ha il suo lato divertente.  Però ad oggi si sente più vicino a Claudia.

Si passa a Luigi. Maria fa entrare le tre corteggiatrici che ha portato in Esterna Irene, Giorgia e Sonia. Poi chiede a Luigi in che ordine avesse fatto le esterne ed il tronista dice Irene, Sonia e Giorgia, “ ecco “ dice Maria, la sequenza delle esterne dimostra cioè che è realmente Luigi. Vediamo l’esterna con Irene: sono su una panchina e lei chiede “quindi? Dobbiamo sempre farci la guerra?” Luigi si apre totalmente con lei gli dice che lui tende a chiudersi quando una ragazza inizia a piacergli più del dovuto, lei chiede come mai e lui dice che l’esperienza scorsa ha preso una grande batosta, e nessuno può immaginare quanto lui abbia sofferto, mentre dice queste parole scendono piccole lacrime.
Luigi dice che ad oggi vorrebbe una ragazza che sfondasse questo muro che lui ha alzato allora Irene dice “ io posso sfondarlo anche con la test questo muro, perché io sono una testarda, però dall’altra parte devo comunque avere dei segnali”. I due si guardano e lei dice “cosa vorresti in questo momento?” Lui dice vorrei abbracciarti ma non lo faccio, e si mette in una posizione dove fa capire chiaramente che vuole che sia lei ad abbracciarlo, e glielo fa capire ma Irene non lo fa e resta nella sua posizione, Luigi glielo fa notare e va via dall’esterna e lei gli da dell’esaurito.

In studio Luigi dice che lei continua a fare la fenomena, ma Irene spiega che non è così e che il suo racconto l’aveva toccata ed era bloccata. Luigi non ci crede. Maria fa capire ad Irene che lui chiaramente gli aveva chiesto un abbraccio e siccome da parte sua ha trovato un muro, con Sonia invece era più sciolto e tranquillo. Fanno vedere l’esterna con quest’ultima, mi credete se vi dico che mi ricordo solo che si sono baciati?? Niente di emozionante ed importante infatti Luigi in studio dice che è una cosa fisica, ma andiamo per ordine.

Dopo aver visto l’esterna con Sonia, Irene scoppia in lacrime perché dice di non riuscire a dimostrare a lui ciò che prova.
Luigi gli dice che si dispiace vederla in quel modo, lui vorrebbe solo che lei dimostrasse l’interesse. Irene si innervosisce di più perché secondo lei bacia Sonia solo perché c’è in attrazione fisica mentre con lei che c’è anche mentale si ferma.  Interviene Sonia ( e poteva anche evitare di farlo) attaccando Irene dicendogli che non fa altro che piangere per risolvere le cose, Irene si incavola e gli risponde “ è venuto a cercarmi e non hai mosso il sedere dalla sedia ma parli tu?” Le due discutono, ma fermarle è un intervento di Elisabetta che dice a Luigi di non averlo capito, e chiede il perché non l’abbia portata in esterna. Il tronista prova a dare le sue spiegazioni ma la riccia non gli dà modo di spiegare così Luigi esordisce dicendo “ Vabbè Elisabetta tagliamo la testa al toro, salutiamoci” lui si alza appunto per salutarla ma lei lascia lo studio senza salutarlo e dandogli dell’incoerente è falso.
Maria dice ad Irene e Sonia di guardare l’esterna con Giorgia.

Sono in un parco, entrambi felici di vedersi. Lei si dice contenta di questa conoscenza, che lui gli trasmette sicurezza e protezione cosa che non ha mai provato prima non essendo stata mai fidanzata e non avendo avuto un padre in casa. Luigi la guarda in modo “strano”, incantato e non fa che ripetergli che è proprio una bella persona, pulita… i due si salutano, poi però Luigi gli chiede un altro abbraccio, e nel mentre gli dice “ricordati che le cose belle prima o poi arrivano” e lei “ si, quando meno te lo aspetti”.
In studio Giorgia dice al siciliano che vuole sapere se ogni volta dovrà vedere baci con le altre, perché lei si fa 7 ore di viaggio per venire da lui e non ha voglia di vedere questi baci. Luigi spiega che con Sonia è più in attrazione fisica che fa arrivare questi baci, che Sonia non fa niente per dimostrare che c’è altro, lo fa stare bene ma vorrebbe di più, “ alla fine io Sonia non la conosco, so poco di lei”.  Rivolgendosi poi a Giorgia dice che, se avesse fatto prima l’esterna con lei e poi con Sonia, non sa se quest’ultima l’avesse baciata, forse no. Alla domanda di Maria “avresti baciato Giorgia” lui risponde “si, Irene? Risponde Irene “ per carità Irene no” Luigi “ dopo che ti ho chiesto palesemente un abbraccio e non me lo hai dato, volevi pure che ti baciassi “ Irene “ no tranquillo non lo volevo il tuo bacio, anche perché se lo dai così ( riferendosi al bacio con Sonia )…” Luigi “ ma è quello che pensi o stai rosicando?” Irene “ non te lo dico” Luigi “rispondimi” Irene “ non mi va di dirtelo in questo momento” e Luigi sorridendo “ vabbè mi hai già risposto, stai rosicando…” si accende un piccolo disguido da Luigi e Sonia per il fattore bacio Sonia rimprovera Luigi di non avergli mai detto che da lei volesse di più, Luigi dice il Contrario. Termina così la puntata.

Ps Irene anche dopo che sono andati via i tronisti ha continuato a piangere e c’erano Claudia e Federica che l’abbracciavano. Cerioli tutto il tempo chiedeva Arianna dove fosse e diceva che gli giravano i maroni, ha guardato spesso anche Federica me lei ogni volta gli girava la faccia.