‘Gf Vip 2’, Ivana Mrazova sempre più innamorata del suo Luca Onestini rivela quando è scattato il loro primo bacio!

Di Martina - 9 dicembre 2018 15:12:42

Luca Onestini e Ivana Mrazova

Che Luca Onestini e Ivana Mrazova fossero legati da un rapporto speciale lo avevano già capito tutti gli appassionati del Grande Fratello Vip 2, dato che durante le ultime settimane di permanenza nella Casa più spiata d’Italia i due erano diventati inseparabili e tra risate e scherzi aveva costruito un legame che sembrava già andare ben oltre l’amicizia.

La vita fuori dalle mura di Cinecittà è stata poi una conferma per l’ex tronista di Uomini e Donne e la bellissima modella ceca che si sono ritrovati ben presto l’uno nelle braccia dell’altra senza più riuscire a staccarsi. Ivana infatti dopo aver chiuso la sua frequentazione precedente si è aperta alle attenzioni di Luca – reduce invece dalla delusione amorosa vissuta proprio durante l’avventura al Gf per l’ex fidanzata Soleil Sorgé – e da lì il loro amore è decollato!

Più complici e innamorati che mai, i due ad oggi dopo aver preso casa insieme a Milano sognano un matrimonio e una famiglia numerosa. E mentre fantasticano sui fiori d’arancio non smettono di sorridere, viaggiare e divertirsi come i primi giorni.

Ad un anno di distanza da quell’avventura che li ha fatti incontrare è stata la Mrazova su Instagram a fare una bellissima dedica alla sua dolce metà, e a rivelare un dettaglio sulla loro storia rimasto ancora inedito. Usciti dalla Casa infatti, anche se si era intuito che qualcosa di bello e importante li legava, i due neo piccioncini non avevano voluto rivelare proprio tutto sulla loro giovane relazione, ma oggi è stata proprio Ivana a svelare finalmente a tutti i fan più curiosi quando è avvenuto il loro vero primo bacio.

Instagram - Ivana
Instagram - Ivana

E’ trascorso quindi proprio un anno da quel momento che ha cambiato la vita di entrambi! Cosa ne pensate di questa coppia? Vi piacciono insieme?