‘Gf Vip 3’, Elia Fongaro e Jane Alexander rilasciano la loro prima intervista di coppia. E interviene l’ex di lui Elisa Scheffler

Ludovica Dicembre 9, 2018

‘Gf Vip 3’, Elia Fongaro e Jane Alexander rilasciano la loro prima intervista di coppia. E interviene l’ex di lui Elisa Scheffler

Elia Fongaro e Jane Alexander sono stati ospiti poco fa di Barbara D’Urso e, alle telecamere di Domenica Live, hanno rilasciato la loro prima intervista di coppia. Tra i due la scintilla è scoppiata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 3. Per Elia, Jane ha deciso di interrompere la sua storia con l’ex compagno Gianmarco Amicarelli e, nonostante tutte le critiche ricevute, ha preferito buttarsi a capofitto in questa nuova e giovane conoscenza.

In questi giorni, però, è spuntata un’ombra dal passato del Fongaro. Stiamo parlando di una ragazza, Elisa Scheffler, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex tentatrice a Temptation Island. La Scheffler sostiene di aver avuto una relazione con Elia prima del suo ingresso nella Casa. L’ex velino di Striscia la Notizia ha voluto quindi rispondere ad Elisa:

Mi fa piacere che le persone, per avere visibilità, abbiano bisogno di parlare di me. Non c’è neanche bisogno di commentare. La vita privita deve rimanere tale, io non voglio scendere allo stesso livello e preferisco rimanga tale. E’ vero che abbiamo avuto qualche cosa, ma non quello che dice lei nelle sue dichiarazioni. Io ho attraversato un periodo molto brutto prima di entrare nella Casa, sono uscito da una situazione che mi ha fatto stare male e a Jane ne ho parlato. Me la sono presa, me la sono scelta, e ora sono qua con lei e ci stiamo frequentando.

L’ex gieffino ha poi aggiunto:

Mi fa piacere rivederla, è una persona a cui sicuramente voglio bene. Si è presa la sua fetta di visibilità. Mi è stata vicina in un momento difficile, mi dispiace se ci è rimasta male ma io ho fatto la mia scelta. Il rapporto non è sicuramente come lei dice, ma comunque erano fatti privati. Scendere a questo livello è una cosa che trovo di cattivo gusto. Spero le possa servire per trovare delle opportunità lavorative.

Che ne pensate?

COMMENTI