‘Uomini e Donne’, Sossio Aruta sempre più innamorato: ecco il tatuaggio che ha dedicato a Ursula Bennardo! (Foto)

Di Carla - 9 dicembre 2018 12:12:33

Trono over - Sossio Aruta e Ursula Bennardo

Sono davvero cambiate le cose da quando Sossio Aruta e Ursula Bennardo concludevano in malo modo il loro ultimo falò a Temptation Island Vip, prendendo due strade diverse e mettendo un punto che sembrava definitivo alla loro storia d’amore.

La donna, infatti, non ha digerito il comportamento tenuto nel villaggio delle tentazioni dal cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne e dopo aver visionato più filmati di lui in atteggiamenti equivoci con la tentatrice Sara Melucci. ha deciso di non perdonarlo e chiudere la relazione nata durante il dating show di Canale 5.

I due, dopo circa un mese, si sono ritrovati nello studio che li aveva uniti tempo prima ma il confronto non ha portato a nulla di costruttivo e mentre Ursula manifestava la volontà di tornare nel parterre del programma in cerca sempre di quell’amore tanto desiderato, Sossio accettava seppur costretto la decisione della sua ex decidendo di rientrare anche lui ma con l’unica intenzione di cercare di riconquistare la sua amata.

Se all’inizio la Bennardo sembrava convinta di non dare altre possibilità al suo ex – accettando di frequentarsi con Armando Incarnato  – nelle ultime puntate la situazione si è completamente capovolta. Il calciatore ha fatto un mea culpa, in lacrime ha chiesto alla dama di dargli una seconda chance e lei sembra intenzionata ad aprire di nuovo il suo cuore al napoletano.

Un’occasione per tentare di mettere di nuovo insieme i vari cocci distrutti durante il reality condotto da Simona Ventura, un nuovo inizio che ha già provocato le prime polemiche. Come riportato in QUESTO articolo, dopo i vari attacchi la 36enne si è vista costretta a spiegare tramite un post su Instagram il motivo per il quale ha deciso di fidarsi di nuovo di Sossio, cercando di far comprendere che in amore si tenta il tutto per tutto.

Intanto l’uomo, sul suo profilo social, ha pubblicato una foto che ha scatenato polemiche a non finire. Ecco l’immagine ‘incriminata’:

Instagram - Sossio

Un tatuaggio che raffigura un Re ed una Regina, nessuna didascalia che spieghi qualcosa in più, ma quando nei commenti un utente ha chiesto ‘ Quale della tante?‘, insinuando che l’uomo abbia avuto così tante donne da non poter capire a chi si riferisca, la risposta del cavaliere è stata ben chiara:

Instagram - Aruta

Voi cosa ne pensate? Riuscirà Sossio a riconquistare Ursula?