‘Uomini e Donne’, il Trono classico pronto al debutto in prima serata: ecco i dettagli

Carla Dicembre 10, 2018

‘Uomini e Donne’, il Trono classico pronto al debutto in prima serata: ecco i dettagli

Era stato Chi, nell’ultimo numero, a dare una piccola anteprima su una possibile progetto segreto messo in atto dalla Queen Maria De Filippi e le voci su cosa possa essere e cosa riguardi si fanno sempre più insistenti. In QUESTO articolo vi avevamo riportato qualche anticipazione del settimanale, che parlava di una possibile versione serale di Uomini e Donne che dovrebbe andare in onda a partire da febbraio.

Poco fa, il portale DavideMaggio.it  ha rivelato molto di più. Sembra infatti che ci saranno dalle quattro alle sei serate dedicate alla scelte dei tronisti – Andrea Cerioli, Ivan Gonzalez, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Teresa Langella – mentre in prime time andrà in onda la villa dove avverrà il momento della scelta con annessa una festa per coronare il momento.

A questo scoop è stato aggiunto anche un tassello in più. Pare, infatti, che Maria non ci sarà o almeno non sarà visibile in televisione :

La padrona di casa non apparirà mai in video, mentre Valeria Marini, arruolata nelle vesti di party planner per le ‘feste di fidanzamento’ degli ex tentatori Cerioli e González, sarà presente per introdurre al party finale gli ospiti dei tronisti.

Voi cosa  ne pensate? Siete curiosi di assistere al debutto di Uomini e Donne in prima serata?

COMMENTI